| Guidare con i piedi... |
|
|
|
|
| Guidare con i piedi... |
| di essedi |
| Mer 24 Giu, 2026 10:39 am |
| Viste: 27 |
|
| Autore |
Messaggio |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30398
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20590 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 10:43 am Oggetto: |
|
|
Bellissima, più che un timone è un....tibione. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8614 Località: Como
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 10:57 am Oggetto: |
|
|
più che guidare direi...pilotare o timonare con i piedi  _________________ Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
furyo utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2024 Messaggi: 617 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 11:12 am Oggetto: |
|
|
Quanto lo fanno anche in città!!!!
Super colpo d'occhio!!
Furyo _________________ Furyo
Pentax dalla K1000 alla KF
Obbiettivi: Pentax 18-50 f3.5, Pentax 50-200 f4,Tamron 70-300 f4 (LD macro) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|