| Autore |
Messaggio |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 10:38 am Oggetto: Stefano. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luciano Chianura utente
Iscritto: 09 Feb 2025 Messaggi: 246 Località: Modena
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 2:58 pm Oggetto: |
|
|
un bel ritratto...gestito molto bene... _________________ Luciano Chianura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13511 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7289 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 11:25 am Oggetto: |
|
|
| Ciao Marco nulla da eccepire , anche se porta gli occhiali i suoi occhi si intravedono e colgo determinazione e forza. Da clonare quei piccoli punti di luce nella lente . Hai fatto un bellissimo ritratto con un soggetto fotografico molto interessante, bravo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| Luciano Chianura ha scritto: | | un bel ritratto...gestito molto bene... |
ciao Luciano, grazie del passaggio _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:38 pm Oggetto: |
|
|
| Gianluca Riefolo ha scritto: | | Ciao Marco nulla da eccepire , anche se porta gli occhiali i suoi occhi si intravedono e colgo determinazione e forza. Da clonare quei piccoli punti di luce nella lente . Hai fatto un bellissimo ritratto con un soggetto fotografico molto interessante, bravo. |
ciao Gianluca ,sempre preziosi i tuoi consigli. _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:39 pm Oggetto: |
|
|
| Francesco Ercolano ha scritto: | Marco che belli questi tuoi ritratti.
Personaggi autentici, meravigliosi.
Complimenti,
Franco
 |
Ciao Francesco, detto da te è un complimento.  _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6113 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo ritratto, mi rammarico di non essere di Monza e non frequentare il tuo locale (e purtroppo so che non sarà mai più), peccato perchè anche se sono un pessimo soggetto da fotografare mi sarebbe piaciuto da morire entrare nella tua galleria di ritratti, davvero pregevoli, non sono un ritrattista lo sai ma un po' di fotografia la mastico e mi sembrano davvero tutti molto belli.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| Bruno Tortarolo ha scritto: | Grandissimo ritratto, mi rammarico di non essere di Monza e non frequentare il tuo locale (e purtroppo so che non sarà mai più), peccato perchè anche se sono un pessimo soggetto da fotografare mi sarebbe piaciuto da morire entrare nella tua galleria di ritratti, davvero pregevoli, non sono un ritrattista lo sai ma un po' di fotografia la mastico e mi sembrano davvero tutti molto belli.  |
ciao Bruno, come tu sai, se tutto va bene,non sarò lì per molto, però farebbe piacere anche a me poterti ritrarre, io ne ho uno dei tuoi dai tempi di Lucca ( sig) mentre armeggi con la tua macchina , ma se passi da Monza in questo periodo ti offro un buon caffè e ovviamente un ritratto e sai che mi farebbe molto piacere, ti aspetto.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30398
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 10:35 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo ritratto e magnifico il bn.Notevole l'espressione di forza che emana il soggetto ed anche gli occhiali scuri,pur celando gli occhi,accentuano lo sguardo deciso. Complimenti e preferita. Ciao,Sergio. _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|