| Autore |
Messaggio |
zet-a utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 560
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6113 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono un po' perplesso per la netta chiusura delle ombre, come fosse un controluce netto il che mi pare contrasti con la condizione ambientale, credo che appena un po' di dettaglio avrebbe giovato
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 7:41 pm Oggetto: |
|
|
concordo pienamente con Bruno, un apetura delle ombre avrebbe dato più dettaglio, visto così sembra quasi qualcosa di aggiunto in post, parere personale ovviamente .
ciao
Marco
_________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zet-a utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 560
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per i commenti, ci ho provato...effetivamente avete ragione. Ho esagerato in post
Grazie!
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
109.49 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 23 volta(e) |

|
_________________ NikoD500 + vetri vari
Portfolio: https://giordanobutti.myportfolio.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6793 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Un minimal che con la leggera apertura delle ombre mostra un'immagine piena di carattere, mi piace molto
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8186 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 7:47 am Oggetto: |
|
|
Un immagine con un alto potenziale...composta bene e con un bel effetto mosso del mare...ma come già detto penalizzata dall'errata esposizione sulla roccia
Saluti
_________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|