photo4u.it


Nella Chiesa di Santa Maria della pace
Nella Chiesa di Santa Maria della pace
Nella Chiesa di Santa Maria della pace
Olympus E-PM2 - 0mm
1.5s - f/1.0 - 200iso
Nella Chiesa di Santa Maria della pace
di pulchrum
Ven 22 Mgg, 2026 6:08 pm
Viste: 27
Autore Messaggio
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12513
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 6:31 am    Oggetto: Nella Chiesa di Santa Maria della pace Rispondi con citazione

obiettivo manuale 7artisan fish eye 6 mm f 2, diaframmato a f8 . Fotocamera appoggiata al pavimento.
Brescia, maggio 2026

_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 6113
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cimentarsi in questo tipo di ripresa richiede una grande consapevolezza dei propri mezzi, tecnici e umani.
Rendere precisissima l'immagine è opera improba dovuta soprattutto al fatto che con ottiche spinte basta una lievissima inclinazione per stravolgere le simmetrie.
Qui ci sei riuscito grandemente, bisogna dartene atto e farti i complimenti. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8186
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ottimo risultato per una scena non facile da comporre ed esporre bene...

Saluti

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi