| Nella Chiesa di Santa Maria della pace |
|
|
|
Olympus E-PM2 - 0mm
1.5s - f/1.0 - 200iso
|
| Nella Chiesa di Santa Maria della pace |
| di pulchrum |
| Ven 22 Mgg, 2026 6:08 pm |
| Viste: 27 |
|
| Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 6:31 am Oggetto: Nella Chiesa di Santa Maria della pace |
|
|
obiettivo manuale 7artisan fish eye 6 mm f 2, diaframmato a f8 . Fotocamera appoggiata al pavimento.
Brescia, maggio 2026 _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6113 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Cimentarsi in questo tipo di ripresa richiede una grande consapevolezza dei propri mezzi, tecnici e umani.
Rendere precisissima l'immagine è opera improba dovuta soprattutto al fatto che con ottiche spinte basta una lievissima inclinazione per stravolgere le simmetrie.
Qui ci sei riuscito grandemente, bisogna dartene atto e farti i complimenti.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8186 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 7:51 am Oggetto: |
|
|
Un ottimo risultato per una scena non facile da comporre ed esporre bene...
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|