 |
|
 |
| Autore |
Messaggio |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13511 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:34 am Oggetto: Luigi |
|
|
Canon 5D MKII+Canon EF 24/105 IS
____________________________________________
Buongiorno,
nel caso troppo "Studio" prego un moderatore spostare in "Studio & Fashion".
Allego per una migliore visione anche le tre foto singole.
Grazie sempre per l'attenzione,
Franco
____________________________________________
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
381.67 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 48 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
406.13 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 48 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
454.89 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 48 volta(e) |

|
_________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14012 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 7:22 am Oggetto: |
|
|
Spassosissima sequenza. Tutte belle e funzionano benissimo assieme, hai fatto proprio bene ad unirel. La mia preferita però è la prima. Complimenti a te ed al simpaticissimo Luigi. Un caro saluto
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7289 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 11:40 am Oggetto: |
|
|
Allegre , spensierate ma soprattutto ben fatte
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:46 pm Oggetto: |
|
|
un lavoro allegro ed eseguito nel migliore dei modi, mi piace tantissimo come hai montato la sequenza, gestione della luce ottima come la nitidezza e bravissimo anche il modello Luigi, ottimo lavoro.
ciao
Marco
_________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|