photo4u.it


Stefano.
Stefano.
Stefano.
NIKON D810 - 56mm
1/320s - f/6.3 - 1000iso
Stefano.
di Marco Deriu
Dom 21 Giu, 2026 10:38 am
Viste: 37
Autore Messaggio
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 10:38 am    Oggetto: Stefano. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luciano Chianura
utente


Iscritto: 09 Feb 2025
Messaggi: 246
Località: Modena

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bel ritratto...gestito molto bene...
_________________
Luciano Chianura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 13511
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 7:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco che belli questi tuoi ritratti.

Personaggi autentici, meravigliosi.

Complimenti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7289
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco nulla da eccepire , anche se porta gli occhiali i suoi occhi si intravedono e colgo determinazione e forza. Da clonare quei piccoli punti di luce nella lente . Hai fatto un bellissimo ritratto con un soggetto fotografico molto interessante, bravo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luciano Chianura ha scritto:
un bel ritratto...gestito molto bene...




ciao Luciano, grazie del passaggio

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Riefolo ha scritto:
Ciao Marco nulla da eccepire , anche se porta gli occhiali i suoi occhi si intravedono e colgo determinazione e forza. Da clonare quei piccoli punti di luce nella lente . Hai fatto un bellissimo ritratto con un soggetto fotografico molto interessante, bravo.


ciao Gianluca ,sempre preziosi i tuoi consigli.

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Ercolano ha scritto:
Marco che belli questi tuoi ritratti.

Personaggi autentici, meravigliosi.

Complimenti,
Franco
Smile


Ciao Francesco, detto da te è un complimento. Ciao

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 6113
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandissimo ritratto, mi rammarico di non essere di Monza e non frequentare il tuo locale (e purtroppo so che non sarà mai più), peccato perchè anche se sono un pessimo soggetto da fotografare mi sarebbe piaciuto da morire entrare nella tua galleria di ritratti, davvero pregevoli, non sono un ritrattista lo sai ma un po' di fotografia la mastico e mi sembrano davvero tutti molto belli. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bruno Tortarolo ha scritto:
Grandissimo ritratto, mi rammarico di non essere di Monza e non frequentare il tuo locale (e purtroppo so che non sarà mai più), peccato perchè anche se sono un pessimo soggetto da fotografare mi sarebbe piaciuto da morire entrare nella tua galleria di ritratti, davvero pregevoli, non sono un ritrattista lo sai ma un po' di fotografia la mastico e mi sembrano davvero tutti molto belli. Ciao


ciao Bruno, come tu sai, se tutto va bene,non sarò lì per molto, però farebbe piacere anche a me poterti ritrarre, io ne ho uno dei tuoi dai tempi di Lucca ( sig) mentre armeggi con la tua macchina , ma se passi da Monza in questo periodo ti offro un buon caffè e ovviamente un ritratto e sai che mi farebbe molto piacere, ti aspetto.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 30398

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo ritratto e magnifico il bn.Notevole l'espressione di forza che emana il soggetto ed anche gli occhiali scuri,pur celando gli occhi,accentuano lo sguardo deciso. Complimenti e preferita. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi