| Separati alla nascita |
|
|
|
samsung Galaxy A15 - 3.98mm
1/50s - f/1.8 - 100iso
|
| Separati alla nascita |
| di perozzi |
| Dom 21 Giu, 2026 4:10 pm |
| Viste: 45 |
|
| Autore |
Messaggio |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4592 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 4:11 pm Oggetto: Separati alla nascita |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13511 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 7:10 am Oggetto: |
|
|
Forse il titolo indirizza troppo la visione.
Diciamo che è un di più, la scena arriva comunque.
A mio personalissimo gusto un po' piatto il bianco e nero; avrei preferito un pizzico di contrasto in più con neri più profondi e bianchi più squillanti.
Per me che preferisco partecipare al sito quando sono a casa sul computer trovo la dimensione della foto troppo piccola, ce lo potevi regalare qualche pixel in più.
Bella scenetta,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14015 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 7:19 am Oggetto: |
|
|
Molto bella la ripresa, anche per me il titolo è superfluo. Bel colpo. Accuto come ci hai abituati. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|