| Ragno camaleonte in agguato |
|
|
|
NIKON D7500 - 105mm
1/1250s - f/10.0 - 1100iso
|
| Ragno camaleonte in agguato |
| di ribefra |
| Dom 21 Giu, 2026 3:51 pm |
| Viste: 35 |
|
| Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7612 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 3:51 pm Oggetto: Ragno camaleonte in agguato |
|
|
Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9915 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:43 pm Oggetto: |
|
|
bella Francesco, tutto in tinta e tutto a fuoco, un ottimo scatto, bravo come sempre.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22295
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Molto bene Francesco, bello questo giallo su giallo.
Maf precisa e buon dettaglio nonostante il mano libera e i 1100 iso.
Per dare maggior risalto a questa bella Misumena vatia, avrei rifilato un po' sotto e a sx.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|