photo4u.it


Bombus predato da ragno Napoleone
Bombus predato da ragno Napoleone
Bombus predato da ragno Napoleone
NIKON D7500 - 105mm
1/1000s - f/11.0 - 400iso
Bombus predato da ragno Napoleone
di ribefra
Sab 20 Giu, 2026 9:45 am
Viste: 46
Autore Messaggio
ribefra
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2007
Messaggi: 7612
Località: Urbisaglia (MC)

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 9:46 am    Oggetto: Bombus predato da ragno Napoleone Rispondi con citazione

E dal disegno sul dorso si capisce il perché. Commenti e critiche gradite!
_________________
"L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 22295

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un po' troppo chiusi i neri, buona maf e bel documento.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9915
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un attimo colto eccellente, la legge della natura è questa, la luce forte non ti ha aiutato ma la maf è buona, come le cromie e lo sfondo, bravissimo Francesco.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6796
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti hanno già detto tutto, mi limito a farti i complimenti per l'attimo catturato Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi