| La staccionata |
|
|
|
FUJIFILM X-T5 - 24mm
1/400s - f/13.0 - 640iso
|
| La staccionata |
| di Giobat |
| Dom 21 Giu, 2026 8:17 am |
| Viste: 16 |
|
| Autore |
Messaggio |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2512 Località: Monza
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 8:17 am Oggetto: La staccionata |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12512 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:37 am Oggetto: |
|
|
E' bello questo effetto visivo di luce. La stella di f13 è bellissima, la leggibilità nelle parti cin ombra è buona, la trama naturale della ragnatela si guarda sempre con interesse. Immagine insolita, difficile e riuscita. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|