| Autore |
Messaggio |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 5:10 pm Oggetto: Frecce Tricolori 2026 |
|
|
Aeroporto di S. Giovanni Teatino e Airshow de L'Aquila _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6793 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ottima serie c'ero anch'io. La Pan è sempre una grande emozione:ok:
P.S. una curiosità: ma cosa c'entra l'aeroporto di San Giovanni Teatino? _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie del commento. Sono partite da lì. Il sabato sono andato a vedere decollo e atterraggio a S. Giovanni Teatino e la domenica (dal campo sopra l'aeroporto de L'Aquila) sono andato a vedere l'esibizione. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 9:42 am Oggetto: |
|
|
una serie stupenda della nostra Pan, vederli dal vivo deve essere emozionante davvero, anche perchè tra pocco i "vecchi" Aermacchi 339 verranno sostituiti con i nuovi M346 entro il 2028, ancora complimenti per la stupenda serie.
P.S. potrei sapere con che ottica hai scattato? Grazie
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per il commento.
L'emozione più grande è stata vederle passare proprio sulla testa.
Ho usato OM-1 MI1 con 50-200mm f2m8-3. 5 adattato con MMF-3. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13511 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento! _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14014 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 7:09 am Oggetto: |
|
|
Bellissima serie ricca e varia. Sulle prime il cielo non era dei migliori ma andando avanti le cose migliorano e cresce l'intensità. Complimenti. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 7:32 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille! _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12699 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima sequenza, credo non facile da riprendere, ma tu ci sei riuscito benissimo… Le mie preferite 8, 13, 15 e soprattutto 17, che trovo fantastica! Complimenti
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1270 Località: Chieti
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te! _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|