photo4u.it


Frecce Tricolori 2026
Frecce Tricolori 2026
Frecce Tricolori 2026
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Foto: 14
Foto: 15
Foto: 16
Foto: 17
Foto: 18
Foto: 19
OM Digital Solutions OM-1 - 112mm
1/3200s - f/6.3 - 800iso
Frecce Tricolori 2026
di fab0569
Mar 16 Giu, 2026 6:52 pm
Viste: 63
Autore Messaggio
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 5:10 pm    Oggetto: Frecce Tricolori 2026 Rispondi con citazione

Aeroporto di S. Giovanni Teatino e Airshow de L'Aquila
_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6793
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima serie c'ero anch'io. La Pan è sempre una grande emozione:ok: Ok! Ok!
P.S. una curiosità: ma cosa c'entra l'aeroporto di San Giovanni Teatino?

_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie del commento. Sono partite da lì. Il sabato sono andato a vedere decollo e atterraggio a S. Giovanni Teatino e la domenica (dal campo sopra l'aeroporto de L'Aquila) sono andato a vedere l'esibizione.
_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una serie stupenda della nostra Pan, vederli dal vivo deve essere emozionante davvero, anche perchè tra pocco i "vecchi" Aermacchi 339 verranno sostituiti con i nuovi M346 entro il 2028, ancora complimenti per la stupenda serie.

P.S. potrei sapere con che ottica hai scattato? Grazie


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie per il commento.
L'emozione più grande è stata vederle passare proprio sulla testa.
Ho usato OM-1 MI1 con 50-200mm f2m8-3. 5 adattato con MMF-3.

_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 13511
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una serie molto bella, ricca, piena di emozioni e adrenalina pura.

Complimenti,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il commento!
_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14014
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 7:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima serie ricca e varia. Sulle prime il cielo non era dei migliori ma andando avanti le cose migliorano e cresce l'intensità. Complimenti. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!
_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12699
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima sequenza, credo non facile da riprendere, ma tu ci sei riuscito benissimo… Le mie preferite 8, 13, 15 e soprattutto 17, che trovo fantastica! Complimenti Ok!

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fab0569
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 1270
Località: Chieti

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a te!
_________________
OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi