| nella Cattedrale di Santa Maria Assunta |
|
|
|
Panasonic DC-G9 - 0mm
1/13s - f/1.0 - 320iso
|
| nella Cattedrale di Santa Maria Assunta |
| di pulchrum |
| Lun 01 Giu, 2026 6:51 pm |
| Viste: 50 |
|
| Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 7:14 am Oggetto: nella Cattedrale di Santa Maria Assunta |
|
|
obiettivo manuale 7artisan 10 mm f 3,5, diaframmato a f8. Brescia, maggio 2026 _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14014 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 7:04 am Oggetto: |
|
|
Molto bella. otti9m B/W. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8186 Località: Torino
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottima...fatta bene ... precisa
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 15129 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:16 am Oggetto: |
|
|
Buon b//n, precisa.
 _________________
Antonio
    
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:33 am Oggetto: |
|
|
Antonio Mercadante, Giovanni, Ant64, Paolo: grazie per i vostri contributi, con le osservazioni e gli apprezzamenti. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|