photo4u.it


Halictus-rubicundus_Halictidae_
Halictus-rubicundus_Halictidae_
Halictus-rubicundus_Halictidae_
SONY ILCE-6700 - 90mm
1/10s - f/10.0 - 400iso
Halictus-rubicundus_Halictidae_
di Mausan
Gio 18 Giu, 2026 6:28 pm
Viste: 53
Autore Messaggio
Mausan
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 22291

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 6:31 pm    Oggetto: Halictus-rubicundus_Halictidae_ Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti!


F.S. di 6 fotogrammi...c'è ancora qualcosa da migliorare.

Per una visione più grande
https://www.flickr.com/photos/198892727@N05/55343225983/in/dateposted/
e cliccare sulla foto per ingrandire.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nitidezza, colori e gestione della luce perfetti!!!!
L'unico miglioramento possibile sarebbe postarlo in 3D Very Happy

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2007
Messaggi: 7609
Località: Urbisaglia (MC)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per fortuna che è rubicundus...a me sembra proprio...nigrum. Scherzi a parte, dettaglio superbo, c'è poco da migliorare. Ciao
_________________
"L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9892
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa c'è da migliorare , osserviamo estasiati per questo super lavoro, complimenti.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 22291

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti voi, felice vi sia piaciuta Smile
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi