photo4u.it


nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
Panasonic DC-G9 - 0mm
1/13s - f/1.0 - 320iso
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
di pulchrum
Lun 01 Giu, 2026 6:51 pm
Viste: 52
Autore Messaggio
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12513
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 7:14 am    Oggetto: nella Cattedrale di Santa Maria Assunta Rispondi con citazione

obiettivo manuale 7artisan 10 mm f 3,5, diaframmato a f8. Brescia, maggio 2026
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31880

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very good! Ok!
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401 /// F601 /// F90X
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/GiovanniQ73/ https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14015
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella. otti9m B/W. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8186
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima...fatta bene ... precisa


Saluti

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 15129
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon b//n, precisa.
Ciao

_________________
Antonio


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12513
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante, Giovanni, Ant64, Paolo: grazie per i vostri contributi, con le osservazioni e gli apprezzamenti. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi