| Autore |
Messaggio |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 10:21 am Oggetto: Gruppo di scale in un interno |
|
|
Camplus S.Pietro, Roma _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6554 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna che il contesto aiuta ad orientarsi!
Particolare molto particolare...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9915 Località: monza
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ma queste sono le scale di Hogwarts in versione moderna, ottimo colpo d'occhio e composizione, brava.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio Alessandro e Marco per la vostra graditissima attenzione
In effetti questo intreccio di scale è particolare, tanto interessante quanto difficile da riprendere con efficacia… Riguardo poi le scale di Hogwarts (che non conoscevo e ho cercato), si tratta proprio di una residenza universitaria, chissà…
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14022 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 7:14 am Oggetto: |
|
|
Interessante struttura, ci avrei visto bene un bel B/W con magari anche una persona ben piazzata. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Antonio per il tuo graditissimo commento:)
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|