| Autore |
Messaggio |
Angelo Meroni utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2019 Messaggi: 3233 Località: MB
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 12:50 pm Oggetto: Sfinge del Galio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ AM59 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Scatto non facile ma sei riuscito a portare a casa un buon risultato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Porca miseria che bella cattura!!! Complimenti lo hai messo in freezer!!!!  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao Angelo, devi sapere che anni fa trovai un esemplare simile al tuo, scattai almeno cento scatti di cui 99 li eliminai subito l'ultimo due giorni dopo, bravissimo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Angelo Meroni utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2019 Messaggi: 3233 Località: MB
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 8:20 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno Mausan, Giuseppe, Marco e Giovanni. Vi ringrazio molto per la vostra graditissima visita e commenti.
Sapevo non fosse facile bloccare gli istanti (ho un paio di brevi sequenze), ma ho provato con: Otturatore elettronico, 1/32000, f 8, e focale 560mm (APSC).
Un po una pazzia, ma mi sono divertito.
Mille grazie ancora. Buona luce a tutti. Ciao. _________________ AM59 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19803
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 9:05 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti Angelo Meroni, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 8 al 14 Giugno 2026 della sezione "Macro & Close Up"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|