 |
|
 |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3347 Località: Sydney
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2025 9:15 pm Oggetto: Turimetta Beach |
|
|
Turimetta Beach, Sydney
Giugno 2025 _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10756 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2025 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Una bella immagine, con la risacca che da il senso del movimento, la linea guida degli scogli che porta al fermo dell'onda che si infrange nel terzo superiore. Anche la luce mi sembra buona anche se, con il bn, non mi è facile capire (non ne sono avvezzo). Forse troppa poca luminosità sul cielo.
 _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3347 Località: Sydney
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2025 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del passaggio Fiorenzo, l'intento è quello di focalizzare tutta l'attenzione sul centro dell'immagine, aumentare poi la luminosità del cielo avrebbe reso meno leggibile gli schizzi d'acqua sul terzo alto di sinistra.
Un saluto _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|