Autore |
Messaggio |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31107
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Flavia Daneo utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 6401
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2019 8:32 am Oggetto: |
|
|
Composizione semplice e rigorosa ma anche simbolica per questa Casa dello studente dalle persiane tutte mestamente abbassate. Ciao
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2019 10:08 am Oggetto: |
|
|
Mi manca un pizzico di luce e contrasto, Gio...
Personalmente avrei neutralizzato anche il bianco per far risaltare al meglio i colori delle finestre.
La foto resta comunque molto piacevole
_________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2019 11:10 am Oggetto: |
|
|
Mi comunica un po' di tristezza. Come se avessero voluto creare qualcosa di armonioso ed accogliente per lo studente sfruttando solo colori e disposizioni, quando appare evidente l'economia dei materiali e la sufficienza dell'edificio
Comunque ottimo momento in cui tutte le persiane sono abbassate.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 12 Nov, 2019 9:38 am Oggetto: |
|
|
A me questo scatto piace, ma te lo voglio commentare visivamente se me lo permetti, prendilo al netto di eventuali errorucci,
ciao Franco
Descrizione: |
|
Dimensione: |
937.89 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 217 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Mar 12 Nov, 2019 12:19 pm Oggetto: |
|
|
L'hai sovraesposto.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31107
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|