| Autore | Messaggio | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 12:05 pm    Oggetto: senza titolo |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| essedi utente attivo
 
  
 Iscritto: 28 Nov 2013
 Messaggi: 30076
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 12:43 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| I colori belli e brillanti contrastano con la gelida giornata invernale e con la condizione della persona che come casa ha solo il suo sacco a pelo.Immagine tecnicamente molto valida,anche come composizione,ma umanamente drammatica.  _________________
 Sergio Demitri  https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Barbossa utente attivo
 
 
 Iscritto: 12 Ago 2017
 Messaggi: 820
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 12:54 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Una foto molto difficile da giudicare. Non si può dare peso alle sole geometrie e accostamenti di colore perché c'è l'elemento umano che è molto forte. Viceversa non si può giudicare solamente come street. Infatti vedo che anche tu l'hai postata in "varie".
 
 Detto questo direi che l'insieme funziona, di grande impatto.
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Bruno Tortarolo utente attivo
 
  
 Iscritto: 28 Mgg 2017
 Messaggi: 5773
 Località: Celle Ligure
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 6:09 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Approvo il senza titolo e la collocazione in varie, non resta molto da dire di fronte ad una immagine del genere e anche veicolare lo spettatore con un titolo si rischia di condizionarlo nella sua percezione, non deve descrivere nulla tranne ciò che è ampiamente comprensibile. Fotografare il disagio umano è molto difficile e spesso eticamente sconsigliabile, grandi fotografi ne hanno fatto un cavallo di battaglia sia in zone di guerra che in situazioni di carestia o dramma umano, ma appunto c'è dietro un grande passato di reporter e solide motivazioni umane, tecniche e filosofiche.
 Qui lo hai fatto bene, non tanto perchè la persona non è riconoscibile ma perchè non dà adito ad inutile pietismo o mette in evidenza difetti fisici, descrive una condizione purtroppo comune intorno alla quale sei riuscito a costruire un ambiente perfino gradevole.
 Poco da dire dal lato fotografico, forse l'avrei ripresa frontalmente ma l'insieme che hai creato si presta a qualunque tipo non diminuendone il significato.
 Buona serata
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 8:34 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie mille dei vostri riscontri. Scena drammatica che ho cercato di documentare in modo asettico, pur contestualizzandola nel particolare ambiente circostante.
 Buona serata
  _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Clara Ravaglia utente attivo
 
  
 Iscritto: 19 Feb 2006
 Messaggi: 27260
 Località: Ravenna
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 03 Mar, 2018 11:06 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Una foto atrocemente esplicita, e vera, ma, pur nella forza sanguigna del soggetto primo,  hai proposto con secco pudore... e non era cosa facile.  Davvero   
 Ciao
 Clara
  _________________
 Clara Ravaglia
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 04 Mar, 2018 12:11 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie anche a te Clara  _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |