| Autore | Messaggio | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 03 Dic, 2017 9:16 am    Oggetto: Milano Bicocca #2 |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| essedi utente attivo
 
  
 Iscritto: 28 Nov 2013
 Messaggi: 30076
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 03 Dic, 2017 9:56 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Belle linee di fuga che dal verde del campetto ci accompagnano fino alla possente costruzione in cemento,acciaio e vetro della quale abbiamo una visione più completa nel piano successivo.Interessanti geometrie,ottima composizione.  _________________
 Sergio Demitri  https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| lodovico utente attivo
 
  
 Iscritto: 02 Apr 2008
 Messaggi: 6403
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 03 Dic, 2017 11:51 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Buona Giacomo. Trovo che i due alberi gemelli siano il punto di forza (oscuro) di questa proposta!
   Quello chiaro è dato dalla prospettiva... ma poi i due alberi in certo senso la spezzano e riportano indietro l'occhio. Un bel giochetto che ti fa andare avanti ed indietro per un bel po'!
 
 Un saluto
 _________________
 Lodovico
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Piergiulio utente attivo
 
  
 Iscritto: 28 Nov 2010
 Messaggi: 11566
 Località: Roma
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 03 Dic, 2017 8:53 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Qui mi sarei avvicinato di più la parte sotto è pleonastica..non è funzionale a mio modesto parere. Una volta accompagnato l'occhio..basta conta il palazzo..
 
  ) un sorriso
 pj
    _________________
 Piergiulio
 D750 - Tamron 15-30 2,8  Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 03 Dic, 2017 9:51 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Piergiulio ha scritto: |  	  | Qui mi sarei avvicinato di più la parte sotto è pleonastica..non è funzionale a mio modesto parere. Una volta accompagnato l'occhio..basta conta il palazzo..
 
  ) un sorriso
 pj
    | 
 
 Grazie della preziosa opinione, pj.
 In realtà la parte sotto mi piaceva molto per come conduceva lo sguardo. C'è anche da dire che è la parte meno architettonica della composizione, tanto che ero indeciso sulla sezione in cui postarla, per cui ti capisco!
  _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Cristian1975 utente attivo
 
  
 Iscritto: 09 Dic 2015
 Messaggi: 12183
 Località: Roma
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 04 Dic, 2017 11:15 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La mia personalissima opinione è che se avessi tolto la parte basse questa immagine avrebbe perso il 70% della sua forza. Ottima cosi, quel piccolo bordo di cielo azzurro la in mezzo lo trovo sublime. Mi piace davvero molto la composizione
    |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Laki85 utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Nov 2016
 Messaggi: 10765
 Località: Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 04 Dic, 2017 11:44 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Cristian1975 ha scritto: |  	  | La mia personalissima opinione è che se avessi tolto la parte basse questa immagine avrebbe perso il 70% della sua forza. Ottima cosi, quel piccolo bordo di cielo azzurro la in mezzo lo trovo sublime. Mi piace davvero molto la composizione
    | 
 
 Grazie del commento, Cris
  _________________
 There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |