| 
 
 
  
	| --- |  
	|  |  
	| 
	      Canon EOS 5D Mark II - 85mm
       
	    1/25s - f/1.2 - 100iso
	   
	    
	   |  
	|  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| niente da capire utente attivo
 
  
 Iscritto: 03 Giu 2013
 Messaggi: 1002
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 08 Ago, 2013 7:57 pm    Oggetto: --- |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Webmin utente attivo
 
  
 Iscritto: 16 Ott 2006
 Messaggi: 28048
 Località: Militello in Val di Catania
 
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Salvatore Gallo utente attivo
 
  
 Iscritto: 04 Feb 2009
 Messaggi: 8042
 Località: como
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 09 Ago, 2013 10:19 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Webmin ha scritto: |  	  | ... la scelta di rendere indefinito il soggetto, attraverso la sintesi di un diaframma molto aperto ed un tempo lento, consente di spostare l'asse della lettura dai suoi tratti alla sua emotività, consentendo allo spettatore di soffermarsi sulla condizione di ansiosità che attraversa la scena. 
 A riguardo, non mi convince del tutto la scelta di questo tipo di parete.
 
 Mario
 | 
 
 sottoscrivo.
 perfettibile, a mezzo di un' inquadratura leggermente più ampia, l'aspetto compositivo.
 
  _________________
 Salvatore
 there are two sides to every story
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| niente da capire utente attivo
 
  
 Iscritto: 03 Giu 2013
 Messaggi: 1002
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 09 Ago, 2013 1:16 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie della visita e dei commenti, mi fa piacere sia riuscito nell'intento di spostare l'attenzione dall'aspetto puramente tecnico/estetico a quello emotivo, senza aver dato alcuna chiave di lettura nel titolo...  l'inquadratura ristretta aveva la finalità  di trasmettere un senso di oppressione, come se  lei non avesse più possibilità di fuga... 
 Grazie ancora
 
 Carlo
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |