| Autore | 
		Messaggio | 
	
	
		g.lele utente attivo
  
  Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1191 Località: TO
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 20 Ott, 2012 10:25 pm    Oggetto: Christina | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Scatto tratto da un book personale.
 
Commenti e critiche graditi _________________ g.lele - Canon 5D Mark2 - Canon30D - Sigma macro 100 -  Sigma 18-55 f2.8 - Canon L24-70 f2.8 - Canon 70-200 f2.8 - Canon moltipl 1,4x - Sigma 28-300 f3,5/5.6 - Flash Metz 54mz4 - Flash Metz58AF-1C. Videocamera PANASONIC GS500 | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		cmag utente attivo
  
  Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5951
 
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 24 Ott, 2012 7:10 am    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ciao Gabriele, 
 
sai che sono un fotografo amatoriale molto naif e il mio modo di fotografare è tutt' altro che professionale, pertanto esprimo il mio giudizio sincero, secondo le mie abitudini e passioni fotografiche!
 
Lo scatto mi piace, per la tua solita gestione delle luci.
 
per quanto riguarda la post produzione - ritratto beauty
 
avrei solo da aggiungere che è, socondo me, un  po forzata!
 
vale a dire: un po troppo liscia la pelle e toglierei quel difettuccio del rossetto a dx del labbro superiore della ragazza.
 
 
Ciao _________________ If a day goes by without my doing something related to photography, it’s as though I’ve neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up.
 
I FOTOGRAFI, SONO OSSESSIONATI DALL'UNICA COSA CHE NON HA NESSUNA ATTINENZA CON UNA BUONA FOTOGRAFIA: LA MACCHINA  FOTOGRAFICA | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		sdomenico bannato
 
  Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
 
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 24 Ott, 2012 8:18 am    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Concordo su Cmag sulla pelle da bambola, i capelli sembrano impastati ed hanno perso dettaglio, probabilmente per la postproduzione spinta in modo non selettivo, lo sguardo e la posa è molto bello anche se il rossetto è impreciso, nel complesso una bella foto con degli eccessi.   | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		thelupin3rd utente
  
  Iscritto: 19 Feb 2010 Messaggi: 57 Località: Torino - italy
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 24 Ott, 2012 2:56 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ciao Gabriele,
 
come al solito grandi complimenti, concordo con i complimenti per le luci e per la struttura della foto, l'unica cosa che non mi piacce molto sono il segno dell'elastico sul braccio (sicuramente è voluto, ma personalmente non lo avrei fatto)
 
In ogni caso    | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		ilioyumbo utente attivo
  
  Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 24 Ott, 2012 5:25 pm    Oggetto: Re: Christina | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				 	  | g.lele ha scritto: | 	 		  Scatto tratto da un book personale.
 
Commenti e critiche graditi | 	  
 
Condivido le obiezioni di sdomemico. Aggiungo che gli occhi sono poco nitidi (non mi sembrano a fuoco ) e questo non mi piace.Ciao _________________ Ilio | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		 |