Autore |
Messaggio |
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 3:07 pm Oggetto: St |
|
|
Pentax km
Iso400
100mm
f2.8
1/30sec mano libera,luce ambiente
Graditi commenti e critiche
(già conscio che il taglio del gomito in fase di scatto non è proprio il massimo) _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 7:15 pm Oggetto: |
|
|
la posa ammiccante è più spiritosa che sensuale ed essendo personalmente un amante dell'ironia (e soprattutto dell'autoironia), la tal cosa già da sola mi fa apprezzare lo scatto.
tecnicamente risulta una foto ben esposta, dove il bianco della maglia stacca da quello dello sfondo e con una resa dell'incarnato gradevole. si nota la leggera vignettatura bianca. il taglio del gomito non disturba eccessivamente. complessivamente gradevole e simpatica  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | la posa ammiccante è più spiritosa che sensuale ed essendo personalmente un amante dell'ironia (e soprattutto dell'autoironia), la tal cosa già da sola mi fa apprezzare lo scatto.
tecnicamente risulta una foto ben esposta, dove il bianco della maglia stacca da quello dello sfondo e con una resa dell'incarnato gradevole. si nota la leggera vignettatura bianca. il taglio del gomito non disturba eccessivamente. complessivamente gradevole e simpatica  |
Grazie Salvatore,fa piacere che sia arrivato l'intento autoironico,in effetti stavamo scherzando e ridendo
Grazie anche per i suggerimenti e l'apprezzamento,un caro saluto. _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|
536*595....quasi quadrato...con questo taglio..amp...il gesto carino e sensuale viene esaltato non poco...
il taglio del gomito..pur non incidendo..come dice salvatore..personalmente distrae....
complimenti alla modella...e giù..via..anche al fotografo....
ciao vale....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 11:04 pm Oggetto: |
|
|
ottima gestione luce e bel ritratto..
vedo che stai prendendo le misure per foto da studio...e la modella per tua fortuna è ben felice di appoggiarti..
ciao
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Max,Stefano grazie mille dei vostri apprezzamenti  _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|