| Autore | Messaggio | 
	
		| valentinoL utente
 
  
 Iscritto: 24 Gen 2012
 Messaggi: 66
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 25 Gen, 2012 3:38 pm    Oggetto: arti distratte |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| vittorione utente attivo
 
  
 Iscritto: 30 Giu 2010
 Messaggi: 10019
 Località: Roma
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 25 Gen, 2012 3:51 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, benvenuto su P4u. Di questa foto mi sfugge il senso: onestamente fatico a mettere in una qualche relazione i due soggetti principali dell'immagine. Oltretutto mi chiedo se c'era bisogno di questa inclinazione e non perché contrario "per principio" alle foto storte, ma perché, essendo rappresentato nell'inquadratura un esercizio di equilibrio, forse questo si sarebbe percepito meglio curando la verticalità. Questo sul piano dei contenuti. Dal punto di vista tecnico l'immagine appare un po' piatta e carente nel contrasto. Ciao, Vittorio.
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| domenik82 utente
 
 
 Iscritto: 07 Ott 2011
 Messaggi: 75
 Località: Firenze
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 25 Gen, 2012 4:23 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | vittorioneroma2 ha scritto: |  	  | Ciao, benvenuto su P4u. Di questa foto mi sfugge il senso: onestamente fatico a mettere in una qualche relazione i due soggetti principali dell'immagine. Oltretutto mi chiedo se c'era bisogno di questa inclinazione e non perché contrario "per principio" alle foto storte, ma perché, essendo rappresentato nell'inquadratura un esercizio di equilibrio, forse questo si sarebbe percepito meglio curando la verticalità. Questo sul piano dei contenuti. Dal punto di vista tecnico l'immagine appare un po' piatta e carente nel contrasto. Ciao, Vittorio.
 | 
 
 concordo in pieno!
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| valentinoL utente
 
  
 Iscritto: 24 Gen 2012
 Messaggi: 66
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 25 Gen, 2012 6:29 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie per i commenti,mi trovo d'accordo sul fatto che alla mia foto manchi un vero e proprio colpo di luce che la renda meno uniforme ; l'inclinazione mi e' servita a dare piu' pulizia ai soggetti ed a rendere meglio il senso di precarieta'.A mio avviso il giocoliere un po' improvvisato,protagonista dello scatto, e la figura di Mangiafuoco,re degli artisti ambulanti,che lo sovrasta come osservatore-giudice sembre un immagine molto coerente.saluti e grazie per il benvenuto. |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Webmin utente attivo
 
  
 Iscritto: 16 Ott 2006
 Messaggi: 28048
 Località: Militello in Val di Catania
 
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| valentinoL utente
 
  
 Iscritto: 24 Gen 2012
 Messaggi: 66
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 25 Gen, 2012 11:10 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Effettivamente ero imbrigliato in una "poltroncina"di un'improvvisata platea,grazie ancora dei commenti. |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |