| Img_5798 | 
   
  
	| 
	
	 | 
   
  
	| 
       
	      
       
	  
	    
	   
	  
	  
	  
	  
	  
	    
	   
	  
	 | 
   
  
	
	  
		| Img_5798 | 
	   
	  
		| di marco.rilli | 
	   
	  
		| Sab 24 Set, 2011 11:31 am | 
	   
	  
		| Viste: 309 | 
	   
	  | 
   
 
  
 
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		marco.rilli utente attivo
  
  Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2161 Località: Monza e Brianza
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 24 Set, 2011 11:33 am    Oggetto: Img_5798 | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Vi presento Omar e la sua storia recente:
 
Guinea: Carcere per questioni politiche, viene liberato su cauzione dallo zio che lo ripudia e lo spinge a lasciare il paese da clandestino..così ha la certezza che,il nipote indesiderato, non tornerà piu' nella sua terra.
 
Viaggio da disperato verso la meta ambita : l'Europa..l'Italia..ma trova Losarno: Ferito da arma da fuoco, picchiato e, ancora una volta, cacciato
 
Milano: Rifiutato da tutti i centri di accoglienza,dorme sotto le stelle ,si nutre di quello che riesce a raccimolare ( la gente è piu' generosa di quello che sembra..dice) , si scalda con il vino ...ma non ha perso la fiducia..e soprattutto non abbandona mail il suo lettore mp3 con i suoni  della sua terra...un modo come un altro per non sentirsi sempre fuori posto.. _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
 
Scritti Baha'i | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		il signor mario bannato
  
  Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
 
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 24 Set, 2011 1:02 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ecco, sì questa è street, c'è conoscenza reciproca, c'è la fiducia dell'uomo verso l'uomo, del soggetto verso il fotografo, c'è lo scoprirsi reciproco. Tutto questo è lontano milioni di anni luce dalla foto rubata all'homless o alla vecchina che vive d'elemosina e postata per appagare il proprio narcisismo, qui l'immagine non è rubata, è stata donata.
 
Ottimo! | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		marco.rilli utente attivo
  
  Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2161 Località: Monza e Brianza
  | 
		
			
				 Inviato: Dom 25 Set, 2011 5:00 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Grazie Mario, sopratutto per aver espresso così chiaramente quello che è anche il mio pensiero. _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
 
Scritti Baha'i | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		 | 
	 
 
      
     |