photo4u.it


Prealpi Master show
Vai a Precedente  1, 2
Prealpi Master show
Prealpi Master show
Prealpi Master show
di andreotto
Mar 07 Dic, 2010 9:23 am
Viste: 2086
Autore Messaggio
irishman
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2007
Messaggi: 1263
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che nelle foto prese così frontalmente il senso di velocità non sia fondamentale. Ok, può sembrare parcheggiata ma, se vedo una foto da rally, con un'auto da corsa mi viene naturale pensare che stia correndo, anche se è tutto bloccato. La vista frontale conferisce aggressività (la Lancer poi ha un muso davvero bello) e una luce così radente rende la foto davvero interessante.

Piuttosto, se si fa un reportage, bisogna evitare di fare TUTTE quante le foto in questo modo, ma si deve variare, e mi pare che te lo hai fatto molto bene.

_________________
Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi