| Autore | Messaggio | 
	
		| only_hdr utente
 
  
 Iscritto: 18 Nov 2008
 Messaggi: 406
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 30 Giu, 2010 7:51 am    Oggetto: al parco |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Brado utente attivo
 
  
 Iscritto: 27 Nov 2009
 Messaggi: 1867
 Località: Pistoia
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 30 Giu, 2010 11:28 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Le tue foto sono sempre caratterizzate da saturazioni oltre il necessario, come fosse una firma che ti distingue. Personalmente non mi piace in tutte le foto e questa è al limite. 
 Con cosa scatti?
 _________________
 Luca
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| only_hdr utente
 
  
 Iscritto: 18 Nov 2008
 Messaggi: 406
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 30 Giu, 2010 12:26 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh devo ammettere che le foto mi piacciono un po' cariche e che la realtà per me e' un po' 'sbiadita' tanto da cercare di compensarla artificialmente. Capisco che questo può o non può piacere. 
 Comunque molti dei miei scatti sono hdr (come questo) ricavati da 3 o 5 scatti con esposizioni multiple e poi elaborati con Photomatix.
 
 Le foto della pagina più recente della mia galleria (e un pezzo della seconda) sono state scattate con la GF1 + 20mm oppure 14-45mm, mentre quelle prima con la TZ5.
 
 Ciao
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| freeadam utente attivo
 
  
 Iscritto: 18 Feb 2008
 Messaggi: 10121
 Località: Terracina (LT)
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 30 Giu, 2010 3:46 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi piace molto la composizione. Anche a me piacciono i colori saturi ma questi li trovo un pelino eccessivi.
 Comunque è una questione di gusti.
 Ciao
 _________________
 Francesco
 → → → → → → → il mio ultimo post
 Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |