| Autore | Messaggio | 
	
		| mizio_68 utente
 
  
 Iscritto: 24 Dic 2009
 Messaggi: 136
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 24 Gen, 2010 3:14 pm    Oggetto: vecchio potone |   |  
				| 
 |  
				| Premetto che per quanto abbia provato a raddrizzarlo mi sembra comunque sempre storto perchè qualunque riferimento verticale prendevo non andava per tutti gli altri.......... ma provo a inviarla ugualmente!!!! 
 Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| gerem1a sospeso
 
 
 Iscritto: 10 Dic 2009
 Messaggi: 27
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 24 Gen, 2010 4:24 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| minchia .. ma prendilo tutto e bene sto portone e , almeno , fallo dritto ! lascia piou' spazio attprno .. non vedi che e' ' soffocato ' ? _________________
 1DS Mark III  50 f1.4 / 85 f1.8 / 24-105 f4 / 135 f2 / 100 f.2 / 24-70 2.8
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| mizio_68 utente
 
  
 Iscritto: 24 Dic 2009
 Messaggi: 136
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Dom 24 Gen, 2010 7:41 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| grazie a gerem1a per la "delicatezza" del commento!!! 
 in effetti non ho lasciato molto respiro intorno perchè c'èrano delle cose bruttissime tipo scritte sui muri e sporcizie varie e sarebbe stato dur toglierle.
 
 per il fatto che non è dritto ho già fatto la premessa all'invio e aggiungo che non ho voluto distorcerlo in PP...... infondo questo è il portone così storto e ho documentato la realtà!!
 
 l'ultimo appunto per gerem1a è che sarebe interessante vedere qualche tua foto e apprezzare i tuoi scatti oltre che leggere solo i tuoi commenti non sempre gentili!!
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| Webmin utente attivo
 
  
 Iscritto: 16 Ott 2006
 Messaggi: 28048
 Località: Militello in Val di Catania
 
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| mizio_68 utente
 
  
 Iscritto: 24 Dic 2009
 Messaggi: 136
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 25 Gen, 2010 5:59 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie Webmin per il commento che ho apprezzato molto. in effetti lo scatto è stato fatto con un Canon EF-S 17-85 IS USM e a mano libera mentre ero di passaggio e riguardando la foto in seguito ho provato a fare una prova in bianco e nero per vedere cosa usciva fuori sapendo che sicuramente un pò di spazio in più intorno non sarebbe guastato.
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |