| Autore | Messaggio | 
	
		| bonfi nuovo utente
 
  
 Iscritto: 15 Gen 2009
 Messaggi: 35
 Località: Modena
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 24 Gen, 2009 8:52 am    Oggetto: uomo solo |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| AlexKC utente attivo
 
  
 Iscritto: 11 Mgg 2007
 Messaggi: 10536
 Località: W-O-R-L-D
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 24 Gen, 2009 10:56 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' un'idea davvero molto minimalista, ma secondo me realizzata abbastanza bene e mi sento di poter dire che anche associata al titolo mi comunica qualcosa e questo è già molto.Penso che la sporicizia e l'irregolarità del manto stradale abbiano contribuito in maniera preponderante. Quello che ti posso dire per il futuro e che secondo me si poteva migliorare in questo scatto è questo: avresti fatto bene a cercare altri elementi a supporto dell'omino in basso - il solo asfalto è solo appena sufficiente, ci voleva qualcosa di più caratterizzante. In secondo luogo anche se il B/N è reso abbastanza bene sta attento a non bruciare i bianchi. 
 
  _________________
 AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
 
 'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| bonfi nuovo utente
 
  
 Iscritto: 15 Gen 2009
 Messaggi: 35
 Località: Modena
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 24 Gen, 2009 11:37 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | AlexKC ha scritto: |  	  | E' un'idea davvero molto minimalista, ma secondo me realizzata abbastanza bene e mi sento di poter dire che anche associata al titolo mi comunica qualcosa e questo è già molto.Penso che la sporicizia e l'irregolarità del manto stradale abbiano contribuito in maniera preponderante. Quello che ti posso dire per il futuro e che secondo me si poteva migliorare in questo scatto è questo: avresti fatto bene a cercare altri elementi a supporto dell'omino in basso - il solo asfalto è solo appena sufficiente, ci voleva qualcosa di più caratterizzante. In secondo luogo anche se il B/N è reso abbastanza bene sta attento a non bruciare i bianchi. 
 
  | 
 Che dire.....sono lusingato da un commento del genere dopo un mese che ho cominciato questa " attività " ...grazie ancora per tutti i consigli
 Bonfi
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| DamianoPignatti moderatore
 
  
 Iscritto: 10 Gen 2008
 Messaggi: 17090
 Località: dintorni di Bassano del Grappa
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 24 Gen, 2009 11:04 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ottima inquadratura e composizione.concordo con AlexKC  _________________
 
  Damiano  Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu! 
        |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		| bonfi nuovo utente
 
  
 Iscritto: 15 Gen 2009
 Messaggi: 35
 Località: Modena
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 26 Gen, 2009 11:08 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | damp73 ha scritto: |  	  | ottima inquadratura e composizione.concordo con AlexKC  | 
 
 Grazie damp73
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		|  | 
	
		|  |