Onde del fiume dorato |
|
|
Onde del fiume dorato |
di francodipisa |
Sab 19 Lug, 2008 1:12 pm |
Viste: 268 |
|
Autore |
Messaggio |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Ringraziamenti, in aggiunta, a Claudio (i tuoi giudizi positivi li apprezzo in modo speciale), bunjin (le tue fotografie elegantissime sono pure per me un continuo stimolo a cercare di fare meglio), e Canopus (mitico, per me, e uno dei miei elementi di riferimento).
E ora una notizia che non c'entra con la foto, ma che mi riempie di gioia e voglio partecipare agli amici: stamani, alle 11:32 - 11:35 mia figlia mi ha reso finalmente nonno, e nonno due volte, mettendo alla luce due gemelli, Pietro e Nicolò!
Ciao a tutti _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza...
Ultima modifica effettuata da francodipisa il Mar 22 Lug, 2008 10:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 7:30 am Oggetto: |
|
|
Arrivo in fondo al coro per complimentarmi con te, veramente bella ed eseguita come da manuale, bravo.
Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello il grafismo compositivo e i colori di questa immagine.
Un'altra soluzione sarebbe stato un crop con taglio verticale che lasciava fuori dal quadro anche la rotoballa originale più a destra lasciando invariati gli altri tagli, la zona verde avrebbe acquistato maggiore importanza, ma anche la tua scelta non è male affatto.
Manca forse un pelo di nitidezza ma ci può stare, meno interessante a mio avviso l'effetto bordo che hai dato per riquadrare (per me basterebbe l'ombra).
Ciao. _________________ Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo scatto davvero n paesaggio favoloso
Ciao, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|