photo4u.it


Dittero
Vai a Precedente  1, 2
Dittero
Dittero
Canon EOS 40D - 180mm
1/13s - f/13.0 - 200iso
Dittero
di Liliana R.
Sab 19 Apr, 2008 10:50 am
Viste: 581
Autore Messaggio
Marengo
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 3962
Località: Napoli - Reggio Calabria

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente un gran bel lavoro. Nitidezza eccellente, composizione di gran classe e colori magnifici. Come hai fatto ad avere uno sfondo così uniforme? Sto ancora pensando se (a mio avviso) sia una cosa buona o no e come sarebbe stata l'immagine con uno sfondo sfocato e variopinto.
Ma tu non ci fare caso più di tanto, è che io ho il vizio del "e se..."... e anche di questo non so ancora se è una cosa buona o no Imbarazzato
Ciao,
Fausto

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22444
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a passiflora per il gradito commento Smile
Grazie a marklevi anche a me piacciono poco i peli della mosca Smile
Grazie a sanpit per la visita Smile
Grazie a Marengo. Ho molto gradito il tuo intervento. Per lo sfondo scelgo un inquadratura tale che l'erba o altro dietro sia il più omogeneo possibile. Gli obiettivi macro, come il mio Canon EF 180 3.5, ti vengono incontro facilitando lo sfocato. Lo sfondo omogeneo o variegato si sceglie anche in funzione del soggetto. Ho imparato guardando nel sito le foto di fotografi bravi. Poi è una questione di gusti. Smile

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio76(Va)
utente attivo


Iscritto: 03 Lug 2007
Messaggi: 1863
Località: Cassano Magnago (Varese)

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella la composizione con la foglia in diagonale. Il dittero è nitidissimo. Si possono contare i peli.... Belli anche i colori e lo sfondo Ok! Ok! Ok!
_________________
Fabio76(Va)
http://www.flickr.com/photos/fabioborile/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi