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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:02 pm Oggetto: Spiaggia |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:08 pm Oggetto: |
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Molto bella.
Forte il tipo che cammina.
Ottima compo e ottimo b/n come il tuo solito
 _________________ Biagio |
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ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:10 pm Oggetto: |
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Bel b/n Mauro, come sempre..
Mi piace molto la prospettiva creata dai passi dell'uomo sulla sabbia..
che guidano lo sguardo verso il centro,
dove c'è anche la maggior presenza della luce, a individuare la zona di maggior interesse.. (perdona le ripetizioni! )
Complimenti, bella immagine!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
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cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:13 pm Oggetto: |
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bella la divisione geometrica in due toni di grigio (o viraggio)
bei grafismi sulla sabbia e tocco di maurezza con quell'omino errante....
ottimamente composta _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
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_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:16 pm Oggetto: |
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Non posso essere oggettivo e me ne scuso con tutta la sezione.
Oggi (solo oggi giuro) posso leggere solo l'emozione che c'è dietro questa foto e che credo di conoscere abbastanza bene; per me è inutile parlarne visto la relatività delle sensazioni.
Considerato che devo tornare nei miei panni di rompiscatole ... Si poteva fare qualcosa per staccare ancor meglio l'uomo dallo sfondo ? mentre me lo chiedo mi convinco che forse è giusto che si perda tra le strutture all'orizzonte, la luce che lo illumina è più che sufficiente per dargli il ruolo che gli si vuole attribuire, al pari della scia di orme e della diagonale delle onde che convergono su di lui.
Meglio che termino qui, altrimenti mi licenziano ... 
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Mer 30 Mgg, 2007 10:22 pm, modificato 1 volta in totale |
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danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:20 pm Oggetto: |
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Molto bella, bravo.
Ciao _________________ Marco
www.marcovannini.com |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:34 pm Oggetto: |
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Grazie Biagio e ZioMauri, per Cius...."tocco di maurezza" ....per Pocket......t'ho messo in difficolta e' ?
Grazie mille Marco _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
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Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 11:56 pm Oggetto: |
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La composizione mi piace molto ma non riesco a spiegarmi il grigio del mare e del cielo ... forse hai usato un filtro o dipende dalla sensibilità della pellicola ... o dalla luce ... insomma qualcosa hai fatto ...
perchè nella zona dell'omino è leggibile ogni dettaglio oppure il mio monitor soffre il caldo
 _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
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overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:00 am Oggetto: |
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magnifica,ci svelerai quale emozine farfuglia pocket dietro questo scatto?  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
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_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:09 am Oggetto: |
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overlook ha scritto: | magnifica,ci svelerai quale emozine farfuglia pocket dietro questo scatto?  |
Beh, visto che mi hai chiamato in causa io inizio a preparare gli ingredienti, poi Mauro se vuole passa e cuoce l'emozione al punto giusto ...
Prendi dei grandi spazi nei quali immergerai te stesso e i tuoi pensieri e che farai tuoi cm dopo cm, aggiungi un rapporto con l'umanità che passa dal disincantato all'arrabbiato, spruzza tutto con una tecnica che come fine ha il difficilissimo compito di andare oltre la composizione, per rappresentare uno stato d'animo.
Se ho sbagliato a comprare qualche ingrediente lo chef mi corregga pure ...
... adesso chiudo sul serio, considerato che vedo sempre più vicina la lettera di licenziamento per eccesso di licenza poetica ...
Da domani torno cattivo ...  |
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overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:15 am Oggetto: |
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pocket ha scritto: | overlook ha scritto: | magnifica,ci svelerai quale emozine farfuglia pocket dietro questo scatto?  |
Beh, visto che mi hai chiamato in causa io inizio a preparare gli ingredienti, poi Mauro se vuole passa e cuoce l'emozione al punto giusto ...
Prendi dei grandi spazi nei quali immergerai te stesso e i tuoi pensieri e che farai tuoi cm dopo cm, aggiungi un rapporto con l'umanità che passa dal disincantato all'arrabbiato, spruzza tutto con una tecnica che come fine ha il difficilissimo compito di andare oltre la composizione, per rappresentare uno stato d'animo.
Se ho sbagliato a comprare qualche ingrediente lo chef mi corregga pure ...
... adesso chiudo sul serio, considerato che vedo sempre più vicina la lettera di licenziamento per eccesso di licenza poetica ...
Da domani torno cattivo ...  |
la scelta degli ingredienti è di prima qualità...credo che in queste situazioni non possa arrivare nessun licenziamento,anzi ci starebbe una promozione
adesso attendiamo lo chef e la sua danza trai fornelli  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:49 am Oggetto: |
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aluccia ha scritto: | La composizione mi piace molto ma non riesco a spiegarmi il grigio del mare e del cielo ... forse hai usato un filtro o dipende dalla sensibilità della pellicola ... o dalla luce ... insomma qualcosa hai fatto ...
perchè nella zona dell'omino è leggibile ogni dettaglio oppure il mio monitor soffre il caldo
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Ciao Aluccia, ....si qualcosa ho fatto, questo scatto viene dal primo rullo 6x6, anche questo sovraesposto per mia incapacita', quindi sistemato aumentando i grigioneri, poi ultimamente sono fissato con un viraggio....che ho applicato, come pure una leggera vignettatura con il centro sull'uomo, credo che tutto cio' abbia provocato l'effetto che descrivi  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:04 am Oggetto: |
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..............adesso attendiamo lo chef e la sua danza trai fornelli.............
....forse i miei scatti parlano sempre delle stesse cose, cioe' del mio cattivo rapporto con le persone, mi piace usare sagome perche' sagome siamo, tutti convinti di qualche cosa che poi non e' vero, tutti convinti d'aver ragione dimenticando che bisogna anche aver torto, tutti inconsapevoli che le proprie conoscienze non sono altro che quello che "devi sapere", deformati, geneticamente modificati, maleodoranti, egoisti, con l'autocontrollo sotto i piedi, .....pertanto li includo come oggetti nella composizione..... e mi sto anche stancando, un albero avrebbe piu' valore, lo schifo mi avvolge, odio la falsa convivialita', preferisco star solo..........mi fermo perche' non riesco a spiegarmi o forse l'ho appena fatto
Grazie a tutti ragazzi  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:16 am Oggetto: |
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Mauroq ha scritto: | ..............adesso attendiamo lo chef e la sua danza trai fornelli.............
....forse i miei scatti parlano sempre delle stesse cose, cioe' del mio cattivo rapporto con le persone, mi piace usare sagome perche' sagome siamo, tutti convinti di qualche cosa che poi non e' vero, tutti convinti d'aver ragione dimenticando che bisogna anche aver torto, tutti inconsapevoli che le proprie conoscienze non sono altro che quello che "devi sapere", deformati, geneticamente modificati, maleodoranti, egoisti, con l'autocontrollo sotto i piedi, .....pertanto li includo come oggetti nella composizione..... e mi sto anche stancando, un albero avrebbe piu' valore, lo schifo mi avvolge, odio la falsa convivialita', preferisco star solo..........mi fermo perche' non riesco a spiegarmi o forse l'ho appena fatto
Grazie a tutti ragazzi  |
Mauro sei maturo!!!! Ti aspetto fra le mie terre, c'è tanto spazio e non ci dovremmo calpestare vicendevolmente i piedi. A sera ci ritroviamo in una delle case meno abbandonate e potremo parlare dell'uomo, della natura e della fotografia.
Ciao  _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:29 am Oggetto: |
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.......magari Rosario......magari, prima o poi arrivo, immagino il silenzio dalle tue parti, o meglio i suoni della natura depurati dall'intervento di ugole improbabili, un buon sigaro e tanti rulli  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:16 am Oggetto: |
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In uno degli ultimi post, il nostro Mauro si chiedeva se per capire realmente uno scatto era necessario conoscere o meno la produzione di un autore.
Ovviamente aiuta ad una comprensione più organica. Ma questo scatto dimostra che questa conoscenza non è poi così strettamente necessaria.
Perchè qui c'è tutta la poetica della solitudine, cercata e non subita, che abbiamo imparato a conoscere nei suoi scatti.
C'è tutto quel mondo palpabile di emozioni contraddittorie e dissonanti che trasfigurano in ombre senza dettaglio, i soggetti umani delle foto; sagome ....appunto, mute come comparse incosapevoli di un mondo che sembra esistere di là ed indipendentemente dal loro incongruo "errare".
Ma c'è di più, qui come altrove: perchè il nucleo emozionale più nascosto, parla di un orizzonte ideale a lungo sognato e terribilmente irragiungibile.
Pensiamo a "riva", e pensiamo a quel mondo perduto, da ritrovare.
Lì era un angolo di mare con una conchiglia in attesa dell'ultima onda; qui è un orizzonte lontano, appena percepito, ...con la figura di spalle, leggermente curva, i cui dettagli si sfilacciano nello sbiadito controluce, che si fa presto metafora di un viaggio incompiuto o di un mancato ritorno; di un mondo perduto e mai ritrovato; di un affetto scomparso.
E sta tutta lì, la poetica figurativa di questo scatto: condensata in quel bagliore lontano sulla linea dell'orizzonte, verso cui muove i propri passi
incerti la figura dell'uomo.
La composizione, del resto, si costruisce attorno a questo percorso: la spiaggia fa da "via" di accesso al fotogramma, rimarcata dalla nerezza imperscrutabile delle orme, e ci guida verso il nucleo narrativo ed emozionale dello scatto, verso quel chiarore indefinito.
Il bianco nero poi ha una gamma strana: la forzatura in pw dei grigioneri ne ha accorciato l'estensione che manca di bianchi. Ma il risultato, sembra in qualche modo funzionale a quella poetica, tanto che il nostro Mauro aggiunge anche un viraggio che rende la dinamica chiaroscurale insolitamente morbida e vellutata.
Meno contrasti, rispetto a qualche scatto fa, meno dissonanze tonali: forse il tempo di una maggiore introspezione. Meno urlata, più intima; ancora più personale.
Aerre  |
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Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:32 am Oggetto: |
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...Mauro...
...per me non è l'uomo che si allontana ad esprimere solitudine...ti ho già detto quali sono le mie sensazioni su queste tue foto "marine"...qui l'uomo è ancora più lontano...credo che chi guarda possa pensare "...ecco, finalmente se ne va anche lui e posso finalmente stare solo".
Ciao, spero di conoscerti, un giorno  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:18 am Oggetto: |
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aerre ha scritto: | In uno degli ultimi post, il nostro Mauro si chiedeva se per capire realmente uno scatto era necessario conoscere o meno la produzione di un autore.
Ovviamente aiuta ad una comprensione più organica. Ma questo scatto dimostra che questa conoscenza non è poi così strettamente necessaria.
Perchè qui c'è tutta la poetica della solitudine, cercata e non subita, che abbiamo imparato a conoscere nei suoi scatti.
C'è tutto quel mondo palpabile di emozioni contraddittorie e dissonanti che trasfigurano in ombre senza dettaglio, i soggetti umani delle foto; sagome ....appunto, mute come comparse incosapevoli di un mondo che sembra esistere di là ed indipendentemente dal loro incongruo "errare".
Ma c'è di più, qui come altrove: perchè il nucleo emozionale più nascosto, parla di un orizzonte ideale a lungo sognato e terribilmente irragiungibile.
Pensiamo a "riva", e pensiamo a quel mondo perduto, da ritrovare.
Lì era un angolo di mare con una conchiglia in attesa dell'ultima onda; qui è un orizzonte lontano, appena percepito, ...con la figura di spalle, leggermente curva, i cui dettagli si sfilacciano nello sbiadito controluce, che si fa presto metafora di un viaggio incompiuto o di un mancato ritorno; di un mondo perduto e mai ritrovato; di un affetto scomparso.
E sta tutta lì, la poetica figurativa di questo scatto: condensata in quel bagliore lontano sulla linea dell'orizzonte, verso cui muove i propri passi
incerti la figura dell'uomo.
La composizione, del resto, si costruisce attorno a questo percorso: la spiaggia fa da "via" di accesso al fotogramma, rimarcata dalla nerezza imperscrutabile delle orme, e ci guida verso il nucleo narrativo ed emozionale dello scatto, verso quel chiarore indefinito.
Il bianco nero poi ha una gamma strana: la forzatura in pw dei grigioneri ne ha accorciato l'estensione che manca di bianchi. Ma il risultato, sembra in qualche modo funzionale a quella poetica, tanto che il nostro Mauro aggiunge anche un viraggio che rende la dinamica chiaroscurale insolitamente morbida e vellutata.
Meno contrasti, rispetto a qualche scatto fa, meno dissonanze tonali: forse il tempo di una maggiore introspezione. Meno urlata, più intima; ancora più personale.
Aerre  |
Un giorno ti chiedero' di spiegarmi le mie foto ......ne sai piu' te che io  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:21 am Oggetto: |
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malko ha scritto: | ...Mauro...
...per me non è l'uomo che si allontana ad esprimere solitudine...ti ho già detto quali sono le mie sensazioni su queste tue foto "marine"...qui l'uomo è ancora più lontano...credo che chi guarda possa pensare "...ecco, finalmente se ne va anche lui e posso finalmente stare solo".
Ciao, spero di conoscerti, un giorno  |
Grazie mille Marco, se un giorno passi da queste parti fatti sentire, io purtroppo a Torino non ho occasione di passare, ma mi farebbe molto piacere conoscerti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
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Nasht utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 2678
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Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:20 pm Oggetto: |
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una foto difficile che richiede un commento altrettanto difficile.
aerre ha già espresso perfettamente il discorso ''sull'istogramma'' della foto: tecnicamente si nota una mancanza di bianchi e una chiusura dei neri con un addensamento esagerato dei toni nella zona dei grigi.
ma questo lo sapevi già quando l'hai postata.
e con aerre concordo anche sul fatto che questi ''strani'' toni uniti al leggero viraggio creano infine l'atmosfera della foto.
ti dico però quello che vedo nella composizione.
tutte le linee guidano l'occhio al protagonista ma quando lo sguardo giunge (e ritorna) nel punto, la figura non ''stacca''.
nonostante il tentativo di schiarimento dell'area, io credo che il problema (se così si può chiamare) di questa foto sia quello: le linee guidano ma il bersaglio infine non ''accoglie'' l'occhio.
non saprei come meglio dire.
resta il fatto che è una foto morbidissima, ben strutturata e dinamica.
un saluto
Gianluca |
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