Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 9:13 am Oggetto: MIA CIOCIARA |
|
|
Modella: Hedy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
ottima napo...per composizione e espressione
buona pure l'asposizione! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23700 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Mi sorprende....109 viste e ancora senza commenti....
Vabbè, lo faccio io
Dunque, secondo me l'ambiente non è male...ha un non so che di misterioso, purtroppo si vede poco, ma il tipo di muro, di persiane, quella porzione di mobile e lo sgabello, mi sanno di un posto intrigante, molto bello per fare della buona fotografia.
La ragazza è molto carina, un bel fisico, però questo taglio non mi convince per niente...è un peccato mozzarle via così una bella gamba, no?
L'avrei vista molto meglio seduta su quello sgabello, di schiena, a gambe larghe, mani appoggiate quasi al ginocchio...con la sigaretta in bocca fumante e lei con la testa girata da una lato...testa leggermente verso l'alto, poco poco....in mezzo al locale, sullo sfondo niente, nemmeno un mobile...parete cruda.
Il tutto reso in biancoenero, abbastanza forte, ben contrastato.
Spero di essere stato abbastanza preciso nella descrizione di come proporrei io uno scatto in quell'ambiente e con quella ragazza, che presenta dei lineamenti del viso molto aggressivo, adatto per questo tipo di fotografia.
E' solo il mio punto di vista, ovviamente.....
Ciao napocapo  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Molto bella: composizione, colori ed espressione
 _________________ Enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Per la gioia dei feticisti? E' erotica ma spiazza un pò, l'inquadratura mi piace, ma dovresi commentare cosa dovrebbe secondo te evocare, se la dolcezza e la femminilità hai toppato, se l'eroismo, o volgare attrazione animale e voluttà allora ok.
Ciao _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
vale come commento dire che non mi piacciono i tuoi pw acid style? 
Cioè io le tue foto me le guardo,anche per più di un attimo,ma sti colori così proprio non mi piacciono.
ma una normale non la posti?  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
devargas2 ha scritto: | Per la gioia dei feticisti? E' erotica ma spiazza un pò, l'inquadratura mi piace, ma dovresi commentare cosa dovrebbe secondo te evocare, se la dolcezza e la femminilità hai toppato, se l'eroismo, o volgare attrazione animale e voluttà allora ok.
Ciao |
VOLGARE ATTRAZIONE ANIMALE .... .... FORSE ... io la definirei casomai carnalità ... e non mi sebra un granchè feticista 
Ultima modifica effettuata da napocapo il Ven 16 Feb, 2007 12:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Freethinker ha scritto: | vale come commento dire che non mi piacciono i tuoi pw acid style? 
Cioè io le tue foto me le guardo,anche per più di un attimo,ma sti colori così proprio non mi piacciono.
ma una normale non la posti?  |
... uhmmm ... in questo caso penso che quello che ti da fastidio sia l'utilizzo del Luci/ombre ... i colori sono + naturali di molte altre la luce era gialla e fuori il cielo era grigiastro  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
può essere napo
Sai perchè ti dico questo,perchè,a differenza degli scatti che facevi ad esempio sui binari o comunque in posti in cui il trattamento acdi ci stava tuttto,questa seduta fotografica con hedy non la vedo idonea ad un trattamento cromatico così sfalsato.
Il tutto ovviamente imho,come in firma  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 1:00 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | ottima napo...per composizione e espressione
buona pure l'asposizione! |
concordo.
mi piace! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
scusami napo, prendo questa per tutte non per commentartela ma per chiederti semplicemente perchè non le posti nella sezione ritratti che è sicuramente piu' congeniale e dove, sicuramente, riceveresti commenti piu' mirati!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | scusami napo, prendo questa per tutte non per commentartela ma per chiederti semplicemente perchè non le posti nella sezione ritratti che è sicuramente piu' congeniale e dove, sicuramente, riceveresti commenti piu' mirati!  |
perchè molte volte vado in palla mentale su cosa voglia fotografare ... qual'è il mio soggetto ... ma mi impegno il più possibile vi giuro ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
bella combinazione le mutandine della modella con il muro
complimenti anche per la composizione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|