Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cigriffo nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2004 Messaggi: 40
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:20 pm Oggetto: la mia d70 è aggiornata? mi vedete per favore? |
|
|
a=1.01
b=1.02
mi confermate per favore?
se verifico il firmware, mi dice:
è aggiornato?
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Se nel menu' del firmware hai:
a=1.01
b=1.02
è aggiornata.
Andrea
PS- se vuoi posso mandarti le istruzioni ufficiali Nikon per l'aggiornamento,fa sempre comodo tenerle lì.
Ultima modifica effettuata da castelland il Ven 06 Ago, 2004 2:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cigriffo nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
si andrea
grazie era la mia prima volta
io l'ho aggiornata, ma sinceramente che cambia non lo sò
va bè
ciao ciao |
|
|
 |
castelland utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
copio ed incollo;
Variazioni apportate nella porzione “A” firmware 1.01
- Correzione della vignettatura saltuariamente manifestata nelle parti alte delle immagini scattate con sequenza Continua abbinata a tempi di posa veloci.
- Correzione dell’aspetto che in forma alternata preveniva l’attivazione dell’elevazione automatica della sensibilità (ISO Auto: CSM 5) quando il flash incorporato veniva sollevato ma non utilizzato per l’emissione flash.
Variazioni apportate nella porzione “B” firmware 1.02
- Implementato il supporto per le card di memoria Compact Flash di capacità superiori a 4GB.
- Correzione dell’aspetto che saltuariamente impediva lo spegnimento della fotocamera dopo la ripresa prolungata effettuata in sequenza continua. Ciò poteva manifestarsi con il lampeggio ripetuto del led verde di accesso al bus card impiegando impostazioni di risoluzione “M” e compressione “Fine”.
- Corretti alcuni errori di testo presenti nel menu e nei testi della lingua Cinese. _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
cigriffo nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
quindi che tu sai, l'errore ( se cosi si chiama) che riporta il display riguardo i file raw non è stato risolto?
mi riferisco al fatto che il contapose senza valori sbagliati
ciao |
|
|
 |
castelland utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
non credo sia stato risolto, vabbè tu conta che ne puoi fare di + .
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
cigriffo ha scritto: | quindi che tu sai, l'errore ( se cosi si chiama) che riporta il display riguardo i file raw non è stato risolto?
mi riferisco al fatto che il contapose senza valori sbagliati
ciao |
ricordo che questo argomento e stato piu volte affrontato sul forum " NITAL " e cio non e dovuto ad un errore ma solo alla impossibilita di calcolare preventivamente la grandezza del file memorizzato e mi spiego:
se metto un microdrive vuoto il contapose mi dice che posso scattare 99 file raw o nef per nikon ma non tutti i file hanno lo stesso " peso " se scatto una foto in pieno giorno con molti dettagli sara molto piu grande in termini di mega di una foto scattata di sera in pieno buio dove i dettagli sono pochissimi o molti di meno perche ci saranno se non molte ma alcune zone nere o con minimi dettagli, quindi non si puo preventivare gli scatti che uno effettua.
Cio nonostante dopo aver fatto i primi scatti il contapose si aggiorna ad ogni scatto rendendo effettivo il numero di foto che e possibile fare
spero di essere stato chiaro
saluti |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 3:34 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | copio ed incollo;
Variazioni apportate nella porzione “A” firmware 1.01
- Correzione della vignettatura saltuariamente manifestata nelle parti alte delle immagini scattate con sequenza Continua abbinata a tempi di posa veloci.
- Correzione dell’aspetto che in forma alternata preveniva l’attivazione dell’elevazione automatica della sensibilità (ISO Auto: CSM 5) quando il flash incorporato veniva sollevato ma non utilizzato per l’emissione flash.
Variazioni apportate nella porzione “B” firmware 1.02
- Implementato il supporto per le card di memoria Compact Flash di capacità superiori a 4GB.
- Correzione dell’aspetto che saltuariamente impediva lo spegnimento della fotocamera dopo la ripresa prolungata effettuata in sequenza continua. Ciò poteva manifestarsi con il lampeggio ripetuto del led verde di accesso al bus card impiegando impostazioni di risoluzione “M” e compressione “Fine”.
- Corretti alcuni errori di testo presenti nel menu e nei testi della lingua Cinese. |
quoto e aggiungo
sicuramente ci saranno stati anche aggiornamenti di altri aspetti tecnici apportati dai nuovi firmware sia a livello hardware che software che noi utenti finali che usiamo il mezzo non riusciremo mai a vedere
a risaluti |
|
|
 |
cigriffo nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le esuadienti risposte