photo4u.it


Cortometraggio: L'Uomo in Nero
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Cortometraggio: L'Uomo in Nero
Cortometraggio: L'Uomo in Nero
Cortometraggio: L'Uomo in Nero
di Yumi
Dom 28 Mgg, 2006 12:51 pm
Viste: 836
Autore Messaggio
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 12:52 pm    Oggetto: Cortometraggio: L'Uomo in Nero Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, non capisco cosa hai voluto dire, non capisco i tagli, non capisco! Sicuramente mio limite! Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
G3GH3
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2006
Messaggi: 3229
Località: Matera

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
no, non capisco cosa hai voluto dire, non capisco i tagli, non capisco! Sicuramente mio limite! Smile


quoto!
Imbarazzato

_________________
...to be continued.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
no, non capisco cosa hai voluto dire, non capisco i tagli, non capisco! Sicuramente mio limite! Smile


secondo me non sempre bisogna capire... a volte basta il piacere di vedere.... a me questo trittico piace... il singolo fotogramma da solo non starebbe, ma così Ok!

_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al contrario di altre mie foto con questa (o queste) non ho cercato alcun messaggio. Tutto è successo questa mattina quando rovistando tra le cartelle delle immagini ho trovato queste tre foto. Non sapendo cosa farmene, anzichè cestinarle, ho pensato di metterle semplicemente in sequenza come in una pellicola, ma senza andare a cercare alcuna pretesa comunicativa...
...speravo solo che venisse apprezzata l'idea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Al contrario di altre mie foto con questa (o queste) non ho cercato alcun messaggio. Tutto è successo questa mattina quando rovistando tra le cartelle delle immagini ho trovato queste tre foto. Non sapendo cosa farmene, anzichè cestinarle, ho pensato di metterle semplicemente in sequenza come in una pellicola, ma senza andare a cercare alcuna pretesa comunicativa...
...speravo solo che venisse apprezzata l'idea


proprio quello che dicevo... Ok!

_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Barsottellim...
è stato proprio quello che hai detto tu a farmi creare questa immagine, poichè anche secondo me il singolo fotogramma da solo non avrebbe avuto significato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono accorto che io e barsottellim ci stiamo scrivendo in contemporanea... altro che chat Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy .... Ok!
_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy .... Ok!
_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!


Ultima modifica effettuata da victor53 il Dom 28 Mgg, 2006 1:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo se a te piace nulla in contrario e sono daccordo conte che non sempre ci deve essere un messaggio dietro a una bella immagine e nota che ho detto bella e per bella non intendo una foto fatta con tutti icrismi fotografici ma una foto che da delle emozioni in chi la guarda ma e scusa se te lo dico e sicuramente, ripeto, sarà un mio limite ma in questo trittico non trovo nulla di emozionale!!! Wink Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
certo se a te piace nulla in contrario e sono daccordo conte che non sempre ci deve essere un messaggio dietro a una bella immagine e nota che ho detto bella e per bella non intendo una foto fatta con tutti icrismi fotografici ma una foto che da delle emozioni in chi la guarda ma e scusa se te lo dico e sicuramente, ripeto, sarà un mio limite ma in questo trittico non trovo nulla di emozionale!!! Wink Smile


Tutti i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo.... Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL

_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se l’uomo in nero fosse un postino ……
Però voto victor53
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
Citazione:
certo se a te piace nulla in contrario e sono daccordo conte che non sempre ci deve essere un messaggio dietro a una bella immagine e nota che ho detto bella e per bella non intendo una foto fatta con tutti icrismi fotografici ma una foto che da delle emozioni in chi la guarda ma e scusa se te lo dico e sicuramente, ripeto, sarà un mio limite ma in questo trittico non trovo nulla di emozionale!!! Wink Smile


Tutti i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo.... Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL


Rolling Eyes Grat Grat non l'ho capita

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un modo di dire... io gatto dico a te che tutti i gusti son gusti ma nel frattempo mi faccio la Toilette leccandomi il culo... Very Happy è un modo di dire versiliese.... Very Happy
_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neanche io ……..
Schiettamente : invece di fare un commento al commento sarebbe il caso di “argomentare “ fatti o pensieri.
La palese contraddizione sta nel fatto che non si voleva creare un massaggio … BENE !
però si scrive un testo nell’ immagine …….Ne deduco che siano aria fritta ….
questo non è un modo di dire ...... ciao franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Neanche io ……..
Schiettamente : invece di fare un commento al commento sarebbe il caso di “argomentare “ fatti o pensieri.
La palese contraddizione sta nel fatto che non si voleva creare un massaggio … BENE !
però si scrive un testo nell’ immagine …….Ne deduco che siano aria fritta ….
questo non è un modo di dire ...... ciao franco


Grat Grat ... non ho capito... scusa ma sono un po' duro... acosa ti riferisci...?

CMQ anche i testi non devono essere li per forza con un significato.... guarda le poesie dadaiste...eppure sono capolavori.... Wink

_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WKRP
nuovo utente


Iscritto: 28 Mgg 2006
Messaggi: 6
Località: TRENTO

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse sarebbe più interessante, se il soggetto in primo piano fosse un particolare appartenente all'uomo che dia l'impressione di essere stato abbandonato o perso, cosi avrebbe un senso anche la sequenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

…….Ed io sono ambidestro e scrivo anche al contrario come Leonardo ……. Ma che significato avrebbe ?
Tu dici : secondo me non sempre bisogna capire
Si talvolta è meglio chiudere gli occhi ….o Te li fanno chiudere ! ma NON in questo caso !
In questo caso vorrei capire .
Il solo fattore estetico Sicuramente piace ed attrae anche me…. .ma se accompagnato da scritte (come in questo caso ) penso che mi voglia parlare ……quindi non chiudo gli occhi…….
In alternativa penso pure che sia un mio limite….. ma inizio ad avere qualche dubbio ….
Concludo che in mancanza di “sostanze “ confermo Totalmente victor53

Ciao franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi