photo4u.it

Minolta A2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Adeje04
utente

Iscritto: 01 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 8:55 pm    Oggetto: Minolta A2 Rispondi con citazione

Sto' leggendo questo forum da diverso tempo ed ho notato molta competenza e gentilezza ecco che allora mi sono deciso a chiedere se qualcuno mi puo' parlare della Minolta A2.Da quello che leggo non sembrerebbe l'ultima arrivata.Certo non è una reflex ....
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio la A1... magari la trovi ancora e risparmi un bel po'... 5 MPixel bastano e avanzano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Adeje04
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 6:24 pm    Oggetto: Dimage A1 Rispondi con citazione

Smile Smile ho seguito il Vostro consiglio ed è in arrivo la A1
quanto prima spero postare qualcosa per affrontare il Vostro giudizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 6:47 pm    Oggetto: Re: Dimage A1 Rispondi con citazione

Adeje04 ha scritto:
Smile Smile ho seguito il Vostro consiglio ed è in arrivo la A1
quanto prima spero postare qualcosa per affrontare il Vostro giudizio

ma l'hai presa nuova???? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Adeje04
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile si l'ho presa nuova in un negozio della regione .
ho speso qualche euro in piu' ma ho preferito parlare con il diretto interessato .ho pensato che ,in caso di bisogno, poter parlare con chi ti ha materialmente venduto e consegnato l'oggetto è tutt'altra cosa che affidarsi ad un email o una telefonata,ovviamente,con tutto il rispetto per chi vende e chi compra in modo diverso.ho messo una foto nell'avatar ,dimmi se ti piace
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la foto dell'avatar è da vedere + grande...

per curiosità mi dici quanto hai speso??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Adeje04
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 9:51 pm    Oggetto: foto originale dell'avatar Rispondi con citazione

ok eccoti la foto originale

NB ho cambiato l'indirizzo email perche',secondo me,msn non è molto comodo.
grazie per la traduzione e le altre spiegazioni.Se mi avessi accennato la tua intenzione avremmo potuto,quantomeno,contrattare.Pazienza.Credo,comunque ,che non avrai problemi a piazzarla.Purtroppo per te il prezzo è calato abbastanza .Non disperare .
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 8:45 am    Oggetto: Re: foto originale dell'avatar Rispondi con citazione

Adeje04 ha scritto:
ok eccoti la foto originale

NB ho cambiato l'indirizzo email perche',secondo me,msn non è molto comodo.
grazie per la traduzione e le altre spiegazioni.Se mi avessi accennato la tua intenzione avremmo potuto,quantomeno,contrattare.Pazienza.Credo,comunque ,che non avrai problemi a piazzarla.Purtroppo per te il prezzo è calato abbastanza .Non disperare .
ciao

non vedo la foto originale però Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: