| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fujimax utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 126 Località: Prov.VArese
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 12:55 pm Oggetto: Un buon fujista....? |
|
|
Un buon fujista (fuji 5600) quali aggiuntivi deve portare con se per ogni evenienza?(i piu consigliati da voi intendo).
Ma soprattutto dove li posso comprare...possibilmente in italia visto che ho cercato di dare un'okkiata a qualche raynox ma con esito negativo? _________________ I'm PoWeRmAx (Fuji 5600) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
i soliti di ogni fotografo: un filtro uv per proteggere l'obiettivo, un polarizzatore circolare ed un cavalletto, poi se vuoi anche un binocolo russo da smontare per fare le macro.
a me, per ora, un aggiuntivo tele od un wide non servono, altri invece li hanno, solo tu sai se davvero ti servono.  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
X i raynox in italia prova a vedere qui: www.ebest.it _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
fujimax utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 126 Località: Prov.VArese
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e due..infatti mi volevo interessare per un macro e un tele..mah tenendo conto che il macro potrei usare anche quello che ho già e magari uno autocostruirmelo, opterei solo per il tele (ho per le mani un Opteka..ma mi pare di aver capito che fa schifo)  _________________ I'm PoWeRmAx (Fuji 5600) |
|
|
 |
|