|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Dom 01 Ago, 2004 10:30 pm Oggetto: FA-VO-LO-SA |
|
|
che cosa? ma la giornata a Finale Ligure naturalmente!!!!
ragazzi cosa vi siete persi! innanzitutto Mauro ha organizzato alla grande portandoci a mangiare al ristorante piemontese (niente paura Claudia, pesce a volontà) ottimo davvero, per non parlare del vino...mannaggia come andava giù. e quindi scarrozzandoci con la sua auto tra paesi e spiaggia (acqua calda da non uscire più da bagno) poi abbiamo conosciuto West, che nonostante non potesse aggregarsi a noi per via del lavoro, si è dimostrato di una disponibilità fantastica!
e poi che dire della mitica Gloria, della sua carinissima amica Tiziana, di Fabio, arrivato in scooter da Milano... insomma, un grazie di cuore a tutti e un'unico pensiero: ma quando lo rifacciamo???
ciaoooooo Enrico & Marina
P.S. per le foto pazientate qualche giorno, dobbiamo sviluppare le diapositive, ci precederanno sicuramente loro che scattavano in digitale.
 _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Dom 01 Ago, 2004 10:47 pm Oggetto: |
|
|
...grazie a voi, che siete fantastici!!! la prossima è per i musei.... non dimenticatevi!!!!! Grande Fabio, in moto da Milano per incontrarci!!! Sò che ne è valsa la pena!!!!
mauro
p.s.: le foto che ha fatto Tiziana con la mia macchina, non sono affatto male!!! _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
 |
reed utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Vimodrone (Mi)
|
Inviato: Dom 01 Ago, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie anche da parte mia alla nostra guida Mauro, e comunque un grazie a tutti voi per la simpatia dimostrata, mi avete proprio fatto sentire "a casa", come se vi conoscessi da parecchio tempo e non solo da un giorno.
Ci vediamo a settembre per i musei di Genova e Torino  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 02 Ago, 2004 10:02 am Oggetto: |
|
|
reed hai ragione, era come se ci conoscessimo da sempre
mille grazie tutti, davvero stupendi, e soprattutto a mauro per aver organizzato una giornata così bella, tutto perfetto! e devo tornare in quella trattoria, gnam
alla prossima!!
Ps grazie anche da parte di tiziana! mauro, dici che hai scoperto un nuovo talento fotografico??  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|