photo4u.it


Un saluto a tutti

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Triskell
nuovo utente


Iscritto: 14 Mgg 2006
Messaggi: 32
Località: San Vincenzo (LI)

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 1:20 am    Oggetto: Un saluto a tutti Rispondi con citazione

Mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi: Sono Cristina, aka Cris, francese di nascita ma toscana di adozione da tanti anni. Mi piace fotografare la natura e in particolare gli animali, che amo tutti (o quasi): Grazie alla macro sono addirittura riuscita ad avvicinarmi un pochino ai ragni, le mie "bestie nere" da sempre. Wink Spero che le fotografie che posterò piano piano possano interessarvi. Accetto ben volentieri critiche e consigli perché sono venuta qui per assorbire ogni insegnamento. A presto. Un saluto da Triskell.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fotorep
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2006
Messaggi: 1173
Località: FIRENZE

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Cristina, lo scopo della tua iscrizione è veramente giusto. Anche io come te sono nuovo(pochi giorni) ma ho ricevuto già ottimi consigli per migliorare, inoltre ci sono delle "rubriche" interessanti piene di consigli dei più esperti che ti insegnano passopasso. Auguri, buona permanenza a te e ai i tuoi futuri scatti.
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2005
Messaggi: 2697
Località: Galliate (Novara)

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta... e buoni progressi! Very Happy
_________________
Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Smile ... aspetto le tue foto ...
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem, aspetto anche io le foto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Far Star
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 1516
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta! Smile
Siamo pronti a consigliarti!

Far Star

_________________
il mio sito! => http://www.fototrek.altervista.org/album%20EDO/index_edo.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Triskell
nuovo utente


Iscritto: 14 Mgg 2006
Messaggi: 32
Località: San Vincenzo (LI)

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 11:28 am    Oggetto: Ringraziamenti Rispondi con citazione

Grazie a tutti per la bella accoglienza Boing
_________________
Un saluto da Triskell
(attualmente uso una Canon S95)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta!

Dal tuo avatar capisco molto; in continua evoluzione, la danza cosmica mantiene l'equilibrio dinamico tra gli opposti compenetrandoli. E' l'asse del mondo ma in particolare la forza vivificatrice che connette il centro con la circonferenza (il tutto).

Ti auguro che il tuo divenire sia un costante miglioramento, nella fattispecie dell'Arte.

Smile



Celtic6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 388 volta(e)

Celtic6.jpg



_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Triskell
nuovo utente


Iscritto: 14 Mgg 2006
Messaggi: 32
Località: San Vincenzo (LI)

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bell'augurio! ti ringrazio tanto.
Ho scelto il triskell perchè sono nata e cresciuta in Bretagna e, anche se sono più che felice di essere riuscita ad andare a vivere dove volevo (Toscana), mi sembrava giusto scegliere un nick e un avatar che potessero in qualche modo rappresentare e celebrare le mie radici.
Bello il triskell, mi sono permessa di salvarlo.
Farò un giro nel tuo portfoglio. Smile

_________________
Un saluto da Triskell
(attualmente uso una Canon S95)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi