photo4u.it


Consiglio: Casio Exilim vs. Sony Cyber shot

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Box
nuovo utente


Iscritto: 08 Mgg 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 7:10 pm    Oggetto: Consiglio: Casio Exilim vs. Sony Cyber shot Rispondi con citazione

Ciao a tutti Ragazzi!

Volevo regalarmi per il compleanno (il 14) una macchina compatta che potesse farmi realizzare quest'estate delle foto carine.
Sono andato alla Fnac e mi hanno consigliato, dato il mio budget (250€ circa), una Casio Exilim EX Z60.
Prezzo per i soci 227€.Sinceramente cosa ne pensate?
Io prima avevo una mortalissima Sony 3.0 Mpx ma devo dire che si è comportata molto bene, a tal punto da convincermi a voler prendere la bellissima (esteticamente parlando) SONY Cyber-shot DSC-T5.


http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_17654.html Casio Exilim EX Z60
http://www.pixmania.com/it/it/155924/art/sony/cyber-shot-dsc-t5-argento.htmlSONY Cyber-shot DSC-T5

Cosa mi consigliate?

Attendo con ansia le vostre risposte

grazie mille e complimenti per questo forum stupendo


mattia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lahiri
utente attivo


Iscritto: 13 Set 2005
Messaggi: 1191
Località: SestoSG(MI)

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ero interessato ad una Casio, oppure Ixus.
Dopo averla presa in mano mi sono gettato sulla Ixus.
Le Casio Exlim hanno davvero un bel diplay lcd e dimensioni molto contenute ma mi sembrava di tenere in mano un giocattolo, per non parlare del tasto on/off che va usato con uno stuzzicadenti Very Happy , non ricordo il modello esatto.
Le Sony però non le ho mai tenute in mano.

Io mi sento di consigliarti senza problemi una Ixus (40,50 e 55 si trovano a ottimi prezzi e sono ancora favolose!!!). Ho preso una 50 un mesetto fa e ne sono davvero entusiasta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Box
nuovo utente


Iscritto: 08 Mgg 2006
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso la Sony W50...esteticamente bellissima con uno schermo accattivante, macro 2 cm, iso 1000 e zoom 3x.
E' costata un po di piu di quello che avevo preventivato ma è davvero stupenda!Vi faccio la prima foto, ho messo il macro a dura prova.

ciao e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
evolvingdodo
nuovo utente


Iscritto: 14 Mgg 2006
Messaggi: 20
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io la sony non l'ho mai provata ma avevo una casio compatta (che è stata distrutta dal mio alano, sigh!) e faceva delle foto eccezionali. resa colori molto migliore della konika minolta che ho usato successivamente, e faceva il suo lavoro anche in ambienti non ben illuminati.
_________________
ele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi