photo4u.it

qualcuno s'intende di stampanti?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:01 pm    Oggetto: qualcuno s'intende di stampanti? Rispondi con citazione

proprio non capisco,le testine le ho pulite "a mano"e l'inchiostro esce che è una bellezza(se faccio fare la pulizia alla stampante si vede passare dal tubicino del recupero..essendo smontata)
ma di stampare proprio non ne vuole sapere
che diamine può essere??non sporca nemmeno il foglio,neanche una goccia!! Crying or Very sad

epson sc 680
ho già provato reinstallando i driver
fino all'ultima volta ha stampato bene(un paio di settimane fa),ora ha smesso di colpo.

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... forse i contatti dorati della testina sono sporchi e non fanno più contatto...? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

janchan ha scritto:
mmm... forse i contatti dorati della testina sono sporchi e non fanno più contatto...? Mah
ho provato a smontare la scheda dietro alle testine,ma mi sa che mi resta in mano qualcosa Rolling Eyes
e poi se fosse così,dovrebbe non stampare bene,magari da schifo,ma che non mi esca nemmeno una goccia d'inchiostro da un giorno all'altro mi sembra strano Grat Grat Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lhawaiano ha scritto:
janchan ha scritto:
ho provato a smontare la scheda dietro alle testine,ma mi sa che mi resta in mano qualcosa Rolling Eyes
e poi se fosse così,dovrebbe non stampare bene,magari da schifo,ma che non mi esca nemmeno una goccia d'inchiostro da un giorno all'altro mi sembra strano Grat Grat Crying or Very sad

a me è successo una volta... per questo te lo dico........ Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

janchan ha scritto:
lhawaiano ha scritto:
janchan ha scritto:

a me è successo una volta... per questo te lo dico........ Rolling Eyes

intendi la scheda che si intravede sopra?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mare_blu76
utente

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me è capitato molte volte con la Epson.... perchè stava per un certo periodo ferma e si asciugava l'inchiostro.
Armata di santa pazienza e di cartucce (perchè si spreca molto inchiostro in queste operazioni) ho rifatto un pò di volte la pulizia delle testine, quella automatica... e di punto in bianco riprendeva a stampare...

So che non è un consiglio particolarmente illuminante, ma a me funziona... Very Happy

Ciao, Cla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mare_blu76 ha scritto:
A me è capitato molte volte con la Epson.... perchè stava per un certo periodo ferma e si asciugava l'inchiostro.
Armata di santa pazienza e di cartucce (perchè si spreca molto inchiostro in queste operazioni) ho rifatto un pò di volte la pulizia delle testine, quella automatica... e di punto in bianco riprendeva a stampare...

So che non è un consiglio particolarmente illuminante, ma a me funziona... Very Happy

Ciao, Cla

si anche a me capitava e ho sempre risolto in quel modo,ma questa volta non è bastato,così l'ho smontata e con il diluente e una siringa medica ho pulito tutti gli ugelli (la foto è antecedente alla pulizia) e il tampone che li chiude quando la stampante non è in uso... infatti ora l'inchiostro esce benissimo durante la pulizia automatica,ma di stampare proprio non ne vuole sapere!!!o meglio,lei è convinta di farlo,ma il foglio esce lindo come quando è entrato LOL

anche la cosa più banale può passare di mente,ogni consiglio è ben accetto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente,c'è poco da pulire,c'è il flat incollato....
in compenso ho le mani una schifezza! Mi arrabbio?

DSCN09991.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 346 volta(e)

DSCN09991.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: