Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:01 pm Oggetto: qualcuno s'intende di stampanti? |
|
|
proprio non capisco,le testine le ho pulite "a mano"e l'inchiostro esce che è una bellezza(se faccio fare la pulizia alla stampante si vede passare dal tubicino del recupero..essendo smontata)
ma di stampare proprio non ne vuole sapere
che diamine può essere??non sporca nemmeno il foglio,neanche una goccia!!
epson sc 680
ho già provato reinstallando i driver
fino all'ultima volta ha stampato bene(un paio di settimane fa),ora ha smesso di colpo.
_________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | mmm... forse i contatti dorati della testina sono sporchi e non fanno più contatto...?  | ho provato a smontare la scheda dietro alle testine,ma mi sa che mi resta in mano qualcosa
e poi se fosse così,dovrebbe non stampare bene,magari da schifo,ma che non mi esca nemmeno una goccia d'inchiostro da un giorno all'altro mi sembra strano
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | janchan ha scritto: | mmm... forse i contatti dorati della testina sono sporchi e non fanno più contatto...?  | ho provato a smontare la scheda dietro alle testine,ma mi sa che mi resta in mano qualcosa
e poi se fosse così,dovrebbe non stampare bene,magari da schifo,ma che non mi esca nemmeno una goccia d'inchiostro da un giorno all'altro mi sembra strano  |
a me è successo una volta... per questo te lo dico........
_________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | lhawaiano ha scritto: | janchan ha scritto: | mmm... forse i contatti dorati della testina sono sporchi e non fanno più contatto...?  | ho provato a smontare la scheda dietro alle testine,ma mi sa che mi resta in mano qualcosa
e poi se fosse così,dovrebbe non stampare bene,magari da schifo,ma che non mi esca nemmeno una goccia d'inchiostro da un giorno all'altro mi sembra strano  |
a me è successo una volta... per questo te lo dico........  |
intendi la scheda che si intravede sopra?
|
|
 |
mare_blu76 utente

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 173 Località: Torino
|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
A me è capitato molte volte con la Epson.... perchè stava per un certo periodo ferma e si asciugava l'inchiostro.
Armata di santa pazienza e di cartucce (perchè si spreca molto inchiostro in queste operazioni) ho rifatto un pò di volte la pulizia delle testine, quella automatica... e di punto in bianco riprendeva a stampare...
So che non è un consiglio particolarmente illuminante, ma a me funziona...
Ciao, Cla
|
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Lug, 2004 2:52 pm Oggetto: |
|
|
mare_blu76 ha scritto: | A me è capitato molte volte con la Epson.... perchè stava per un certo periodo ferma e si asciugava l'inchiostro.
Armata di santa pazienza e di cartucce (perchè si spreca molto inchiostro in queste operazioni) ho rifatto un pò di volte la pulizia delle testine, quella automatica... e di punto in bianco riprendeva a stampare...
So che non è un consiglio particolarmente illuminante, ma a me funziona...
Ciao, Cla |
si anche a me capitava e ho sempre risolto in quel modo,ma questa volta non è bastato,così l'ho smontata e con il diluente e una siringa medica ho pulito tutti gli ugelli (la foto è antecedente alla pulizia) e il tampone che li chiude quando la stampante non è in uso... infatti ora l'inchiostro esce benissimo durante la pulizia automatica,ma di stampare proprio non ne vuole sapere!!!o meglio,lei è convinta di farlo,ma il foglio esce lindo come quando è entrato
anche la cosa più banale può passare di mente,ogni consiglio è ben accetto
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
|
|
 |
|