| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 10:34 pm Oggetto: Una Giornata al Circeo..... |
|
|
Alcune foto di una giornata passata al Circeo....
(Il mio primo reportage... )
 _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zileni utente

Iscritto: 08 Mar 2006 Messaggi: 163
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:45 pm Oggetto: Bravo |
|
|
| meno male che è il tuo primo reportage!! Bravissimo. |
|
|

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 7:52 pm Oggetto: Re: Bravo |
|
|
| zileni ha scritto: | | meno male che è il tuo primo reportage!! Bravissimo. |
grazie!!!  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
belle foto, ma quelle della grotta con le gocce che scendono a terra è bellissima, mi dici come si raggiugne quella grotta (dovrei andare al circeo la settimana prossima) ?
e dimmi, per favore, se è difficilmente raggiungibile a piedi (mia moglie è incinta...)
ps... se mi potessi dare delle dritte anche su altri posti da vedere...
grazie mille _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
11, 13,
Mi hanno colpito, molto belle.
Mi potresti spiegare come si mettono tutte insieme, anzichè una per una? _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|

|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
| gianfranco1246 ha scritto: | belle foto, ma quelle della grotta con le gocce che scendono a terra è bellissima, mi dici come si raggiugne quella grotta (dovrei andare al circeo la settimana prossima) ?
e dimmi, per favore, se è difficilmente raggiungibile a piedi (mia moglie è incinta...)
ps... se mi potessi dare delle dritte anche su altri posti da vedere...
grazie mille |
grazie!!!
quella in questione è la grotta delle capre.
per arrivarci basta andare a S.Felice Circeo (il paese, vicino Sabaudia) e ci sono tutte le indicazioni(i cartelli marroni per le indicazioni turistiche).
Solo che per arrivare dentro la grotta bisogna passare in mezzo agli scogli...e se tua moglie è incinta potrebbe non essere facilissimo!
però puoi comunque andare al Circeo e seguire invece le indicazioni per il Monte circeo o per il parco....l'ultima foto del reportage è scattata proprio da un punto alto vicino al monte Circeo dove si vede quel bel panorama...
 _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|

|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
| @Nicola ha scritto: | 11, 13,
Mi potresti spiegare come si mettono tutte insieme, anzichè una per una? |
grazie anche a te per il commento....
per mettere le foto tutte insieme non le ho allegate al thread, ma le foto sono in uno spazio web (io uso altervista che ti da 100 mb gratis) e nel thread ci sono gli indirizzi con il tag dell'immagine.
tipo così:
[img]http://indirizzo dell'immagine[/img]
Visit My Space |
|
|
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 5:50 am Oggetto: |
|
|
grazie per le info turistiche!!!
la settimana prossima ci vado, poi caso mai manderò anch'io un mini reportage foto-turistico, in modo da far apprezzare un bel tratto di costa laziale  _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| rolling_beat ha scritto: | | @Nicola ha scritto: | 11, 13,
Mi potresti spiegare come si mettono tutte insieme, anzichè una per una? |
grazie anche a te per il commento....
per mettere le foto tutte insieme non le ho allegate al thread, ma le foto sono in uno spazio web (io uso altervista che ti da 100 mb gratis) e nel thread ci sono gli indirizzi con il tag dell'immagine.
tipo così:
[img]http://indirizzo dell'immagine[/img]
 |
Grazie.
Capito il metodo. Prima o poi potrebbe tornare utile.
Ciao. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
|