Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 2:53 pm Oggetto: Non ci posso credere !! |
|
|
Non è possibile !
Non mi piace parlare male di nessuno, però.....
Ho spedito il mio canon 70-200 2.8, nuovo di pacca, utilizzato solo nel deserto per delle riprese dall'elicottero.
Dopo questo servizio ho notato che la prima lente interna frontale risultava piena di pulviscolo, così ho inviato all'assistenza di Milano l'ottica per fare pulire la lente sporca.
Dopo una lunga attesa, molto più lunga rispetto quella pattuita (essendo CPS dovrei avere un trattamento di riguardo !!), ho ricevuto l'ottica con una cosa strana su di una lente interna, forse la più interna.
Praticamente mi hanno restituito la mia ottica con un una sporcizia che prima non c'era e che adesso per rimuoverla sicuramente dovranno smontarmi tutte le lenti..
Ho provato a soffiarci con l'aria, per vedere se per caso se ne andava, ma niente...
Questa cosa mi sta facendo incazzare non poco anche perchè ho estremo bisogno di utilizzare quest'ottica....porcaputzx£$$*%$!  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Ti siamo vicini Giuseppe,
so che queste cose fanno inca...re, ma capitano................aimè. _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 4:48 pm Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
photorepetto ha scritto: | Non è possibile !
Ho spedito il mio canon 70-200 2.8, nuovo di pacca, utilizzato solo nel deserto per delle riprese dall'elicottero.
Dopo questo servizio ho notato che la prima lente interna frontale risultava piena di pulviscolo, così ho inviato all'assistenza di Milano l'ottica per fare pulire la lente sporca.
Dopo una lunga attesa, molto più lunga rispetto quella pattuita (essendo CPS dovrei avere un trattamento di riguardo !!), ho ricevuto l'ottica con una cosa strana su di una lente interna, forse la più interna.
Praticamente mi hanno restituito la mia ottica con un una sporcizia che prima non c'era e che adesso per rimuoverla sicuramente dovranno smontarmi tutte le lenti..
Ho provato a soffiarci con l'aria, per vedere se per caso se ne andava, ma niente...
Questa cosa mi sta facendo incazzare non poco anche perchè ho estremo bisogno di utilizzare quest'ottica....porcaputzx£$$*%$!  |
lo dici a me! mi cade il 70-200 4 mando in assistenza cambiano la lente frontale ma non si accorgono che c'è l'anello elicoidale dell'af deformato!.... morale....un mese senza il mio bambino! |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 5:39 pm Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
zimboart ha scritto: | photorepetto ha scritto: | Non è possibile !
Questa cosa mi sta facendo incazzare non poco anche perchè ho estremo bisogno di utilizzare quest'ottica....porcaputzx£$$*%$!  |
lo dici a me! mi cade il 70-200 4 mando in assistenza cambiano la lente frontale ma non si accorgono che c'è l'anello elicoidale dell'af deformato!.... morale....un mese senza il mio bambino! |
Per curiosità, quanto hai speso per cambiare la lente frontale ?
ma quella esterna ? _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 6:32 pm Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
zimboart ha scritto: | lo dici a me! mi cade il 70-200 4 mando in assistenza cambiano la lente frontale ma non si accorgono che c'è l'anello elicoidale dell'af deformato!.... morale....un mese senza il mio bambino! |
Vabbè, almeno ti hanno fatto pagare solo i pezzi anche se la "caduta dallo zaino" non è coperta da garanzia  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 8:15 pm Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Per curiosità, quanto hai speso per cambiare la lente frontale ?
ma quella esterna ? |
si quella esterna.....il prezo ancora non lo so.....quando sono andato a ritirarlo la al centro mi sono accorto subito dell'af.....e se lo son tenuto!  |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 7:56 am Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
zimboart ha scritto: |
i bambini ti grattugiano la 300D, tu fai volare per terra il 70-200 L...
Zimbo, hai mai pensato di darti a un hobby meno pericoloso per la tua attrezzatura? che so, il motocross...  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2004 8:31 pm Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
paganetor ha scritto: | zimboart ha scritto: |
i bambini ti grattugiano la 300D, tu fai volare per terra il 70-200 L...
Zimbo, hai mai pensato di darti a un hobby meno pericoloso per la tua attrezzatura? che so, il motocross...  |
hehehehe ..... spettacolo! Zimbo, io il problema l'ho risolto con una usa e getta comprata secoli fa, data al mio bimbo di 2anni ... che non farò mai sviluppare ... anzi non so ... forse rischia di fare delle foto artistiche rispetto alle mie  _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 11:41 am Oggetto: Re: Non ci posso credere !! |
|
|
ohhh che sfiga giuseppe ... in pocca al lupo ...
a volte l'unico modo per farsi sentire è sbranare il lupo ...
PS .. si è registrato da poco un avvocato nel forum  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|