photo4u.it


Lenti e filtri addizionali per S 5000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matteo.schi
nuovo utente


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 5:30 pm    Oggetto: Lenti e filtri addizionali per S 5000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.

Grazie davvero, Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 9:19 pm    Oggetto: Re: Lenti e filtri addizionali per S 5000 Rispondi con citazione

matteo.schi ha scritto:
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.

Grazie davvero, Matteo


Lo hai trovato su eBay? Cmq su qualche sito ho trovato le foto scattate con queste ottiche aggiuntive...e se erano fatte veramente con la s5000 allora sono ottime! Wink

_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2004
Messaggi: 4700
Località: Trento

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il priprietario di quel kit fa parte del forum..prova a cercare..ci sono le foto e dei commenti...
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
smazmei
utente


Iscritto: 13 Lug 2004
Messaggi: 157
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, le lenti erano le mie, purtroppo dovevo recuperare i soldi spesi x andare in vacanza su e bay me le hanno comprate per 132 euro tutto sommato sono contento anche se era un bel kit Trattieniti Trattieniti Trattieniti
_________________
non c'è nulla di più noioso della perfezione..

s7000 e tanta voglia di imparare..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi permetti, sei andato più che bene! Ok!
_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi