photo4u.it


Lenti e filtri addizionali per S 5000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matteo.schi
nuovo utente


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 5:30 pm    Oggetto: Lenti e filtri addizionali per S 5000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.

Grazie davvero, Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 9:19 pm    Oggetto: Re: Lenti e filtri addizionali per S 5000 Rispondi con citazione

matteo.schi ha scritto:
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.

Grazie davvero, Matteo


Lo hai trovato su eBay? Cmq su qualche sito ho trovato le foto scattate con queste ottiche aggiuntive...e se erano fatte veramente con la s5000 allora sono ottime! Wink

_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!