photo4u.it


Donazioni

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Donazioni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 3:56 am    Oggetto: Donazioni Rispondi con citazione

photo4u.it non è più un progetto, non più una semplice idea nella mente dei suoi autori originari, non più un sito o un circolo fotografico virtuale. Photo4u.it è oggi una splendida e vastissima comunità, la più grande comunità indipendente di fotografi in Italia. Ed è reale, esiste e pulsa di energia e vita propria.

Ci avete sorpreso con il vostro incondizionato affetto ed entusiasmo, in pochi anni di vita photo4u.it ha visto cadere molti record e ne ha creati di nuovi... tutto grazie a voi!
Sin dalla sua fondazione (era il 13 dicembre 2003), il motto di photo4u.it è stato "risorse gratuite per fotografi professionisti ed amatori". Oggi è ancora così. Domani, ed è una promessa, non cambierà.

Non abbiamo mai chiesto nulla ai nostri affezionatissimi utenti, mai lo faremo. Possiamo solo promettervi che le risorse saranno ancora più grandi se vorrete contribuire alla crescita della comunità.

Il miglior modo per aiutarci è partecipare attivamente al forum, condividere le vostre conoscenze con gli utenti, aiutare i nuovi arrivati, osservare e commentare le fotografie inviate, rispettando le poche e semplici regole della comunità.

Siamo orgogliosi di poter contare su uno staff affiatatissimo, fatto da persone appassionate, competenti e disponibili. Su photo4u.it nessuno percepisce alcun compenso per il suo lavoro, ma nessuno si lamenta per questo... la passione non ha prezzo!
La consapevolezza di rendere un servizio utile e il vostro tangibile apprezzamento ci gratifica più di qualunque compenso economico, e la costante crescita della comunità non fa altro che accrescere la competenza, la conoscenza e la passione per la fotografia di noi tutti, moderatori e amministratori compresi.

I banner dei nostri inserzionisti, i gadget esclusivi realizzati per voi con estrema cura e qualità (ben oltre qualsiasi standard commercialmente conveniente), costituiscono solo un marginale rientro dai costi di gestione e di sviluppo.
Eppure, nonostante tutto, ancora una volta siete riusciti a sorprenderci chiedendoci a più voci la possibilità di contribuire anche economicamente al mantenimento e allo sviluppo di photo4u.it.

Che dire... un contributo economico volontario non può che essere d'aiuto, photo4u.it non guadagna, ma di certo costa. Al di là del lavoro appassionato e gratuito dello staff, l'acquisto e il costante adeguamento dei server, il servizio di housing, la fornitura di connettività ad elevata banda, le attività collegate ai raduni e le altre iniziative, vengono affrontati contando sostanzialmente sull'autofinanziamento degli amministratori di photo4u.it.

Se dunque vorrete anche contribuire con un importo di qualunque entità, anche simbolico, sarete di nuovo i benvenuti. Ma non vogliamo certo spingervi a farlo, non riceverete in cambio un encomio pubblico, non un trattamento speciale, solo un sentito e tacito grazie di cuore.

Come effettuare una donazione?

Il sistema che abbiamo scelto per consentire le donazioni a photo4u.it è il diffusissimo e affidabile circuito paypal, nella sua versione più sicura, ossia quella crittografata che garantisce la sicurezza sia delle vostra transazione, sia dell'intera rete di pagamento, con la certezza che importi e dettagli non potranno essere visualizzati nè alterati da terzi.
L'account paypal è completamente gratuito e ti permette di effettuare pagamenti e donazioni in tutta sicurezza attraverso la tua carta di credito e/o prepagata senza condividerne i dati.
In sostanza, basta cliccare sul link seguente e indicare l'importo della donazione.

sostieni photo4u.it con una donazione

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Donazioni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi