photo4u.it


Consiglio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sandok81
utente


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 227
Località: lecco

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 2:26 pm    Oggetto: Consiglio Rispondi con citazione

Ho appena iniziato a scattare foto e devo dire che mi piace un sacco quindi spero di diventare bravo come voi!!!!!!!!!!!!!per questo volevo chiedervi cosa ne pensate delle foto che ho fatto qualche giorno fa con la mia fuji s5000
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1363

con i vostri consigli spero di migliorarmi sempre di più!!!!!


Grazie questo forum è stupendo!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ok!

Personalmente guardando il tuo album, non credo che sei uno sprovveduto, al massimo ti possono mancare delle nozioni tecniche (ma queste si imparano), ma mi sembra che hai un buon occhio.
Seguici e mandaci le tue foto, però mi raccomando una per topic, così ci si può concentrare meglio su di esse.
Ciao, e di nuovo benvenuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sandok81
utente


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 227
Località: lecco

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie per la valutazione positiva ho in previsione di frequentare un corso di fotografia dopo l'estate!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP

sandok diciamo che non hai scelto la sezione più adatta per fare le presentazioni.

Ragazzi date il benvenuto a sandok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao sandok! L'UP di Corto è stato provvidenziale... Non avrei mai visto la tua "pescatori" altrimenti... Mi piace molto, la barchetta che si perde nel lago, a sua volta in una natura da favola. Forse il taglio o la composizione non mi convincono... La hai postata da qualche altra parte nel forum? Se no, mettila in Foto a Colori!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sandok81
utente


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 227
Località: lecco

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie a tutti x il benvenuto, ho seguito i consigli postata in foto a colori!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neo_82
utente


Iscritto: 24 Mgg 2004
Messaggi: 487
Località: Catania

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto... Very Happy
_________________
Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sandok81
utente


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 227
Località: lecco

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scattando sempre più foto sto notando alcuni limiti nella mia fuji s5000 quello che più mi da noia è il diaframma con max chiusura f8 molte foto fatte su paesaggi innevati e con tanta luce non riesco a esporli bene secondo voi come posso rimediare a questo difettuccio.....premetto che non voglio spendere tanto perchè mi sa che verso ottobre novembre mi butterò su una reflex digitale....spero in questi mesi di migliorare nelle mie fotografie!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2004 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sandok81 ha scritto:
scattando sempre più foto sto notando alcuni limiti nella mia fuji s5000 quello che più mi da noia è il diaframma con max chiusura f8 molte foto fatte su paesaggi innevati e con tanta luce non riesco a esporli bene secondo voi come posso rimediare a questo difettuccio.....premetto che non voglio spendere tanto perchè mi sa che verso ottobre novembre mi butterò su una reflex digitale....spero in questi mesi di migliorare nelle mie fotografie!!!!!!


Si, in effetti è abbastanza un limite comunque puoi fare qualche cosa sottoesponendo! Comunque usala più che pui vedrai che ti darà tante soddisfazioni e dopo sarai già pronto per la digireflex quando la prenderai!

Ciao

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi