photo4u.it


[MI] Canon PowerShot G6 - PREZZO ABBASSATO (300E)!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 2:43 pm    Oggetto: [MI] Canon PowerShot G6 - PREZZO ABBASSATO (300E)! Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo una Canon PowerShot G6, causa passaggio a Canon EOS 350d.
L'offerta comprende:
- Canon Powershot G6
- batteria, caricabatteria, cavo usb, traccolla.
- (senza scheda CF da 512)
- borsa portamacchina.
---> 300€


- addattore CANON LA-DC58D
- obiettivo WIDE-ANGLE CANON (WC-DC58N - 24.5mm wideangle, focus range 0.4in to infinity, 58mm threads)
----> 140€

Il prezzo è (650€) -> (500€) -> 440€.

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6


Ultima modifica effettuata da talegeorge il Lun 29 Mgg, 2006 4:22 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè non interessa a nessuno ?

Cambiamo un po' :
- Canon PowerShot G6 + batteria, caricabatteria, cavo usb, traccolla + CF da 512 + borsa portamacchina (Lowepro) - 430€.

Per informazioni tecniche: http://www.dpreview.com/reviews/canong6/

- addattore CANON LA-DC58D + obiettivo WIDE-ANGLE CANON (WC-DC58N - 24.5mm wideangle, focus range 0.4in to infinity, 58mm threads) - 170€.

In vendita anche su altri canali.

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PREZZO ABBASSATO !!!!

- Canon PowerShot G6 + batteria, caricabatteria, cavo usb, traccolla + CF da 512 + borsa portamacchina (Lowepro) - 400€.


- addattore CANON LA-DC58D + obiettivo WIDE-ANGLE CANON (WC-DC58N - 24.5mm wideangle, focus range 0.4in to infinity, 58mm threads) - 160€. [/b]

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Evillo
utente


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 161
Località: Pavia

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai dimenticato particolari importanti:
Quanto "è vecchia" la macchina? N° foto scattate? Condizioni? Eventuale garanzia residua?

_________________
stefanoachilli.it / my Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchina è in ottimissime condizioni ma non è piu in garanzia (senza scatola, CD e telecomando).
Se il numero di foto scattate è quel numero nel nome del file, dovrebbe essere 7500.

Tu hai venduto la tua?

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Evillo
utente


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 161
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ho venduto la mia? Non ho capito bene cosa intendi...

Io avevo una G6, poi l'ho venduta. Stavo valutando la possibilità di ricomprarla, ma con 7500 scatti è un po' troppo vissuta... e poi il telecomandino mi sarebbe interessato.

_________________
stefanoachilli.it / my Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, ho visto che qualche tempo fa volevi vendere una G6.

Infatti sto pensando adesso se la vendo per comprare una reflex, od è meglio di aspetare.
Boh... vediamo....

Non capisco bene questa cosa con il numero di scatti - perche è importante?, mi puo spiegare qualcuno..?

Grazie mille!

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Evillo
utente


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 161
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 06 Apr, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, l'otturatore regge un certo numero di scatti, dopodiché... R.I.P.

7500 scatti sono ancora pochi, ma abbastanza per abbassarne di non poco il valore... poi il telecomando avresti dovuto tenerlo da conto! Dice il saggio Very Happy


EDIT .... PROPOSTA:
Sei sicuro di volere la 350D? Altrimenti io sto cercando di vendere una Konica Minolta 5D. Al momento è in asta su eBay, ma se non riuscissi a venderla, potrei passarla a te per la G6 più conguaglio.

_________________
stefanoachilli.it / my Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie,
ma come dici anche tu, 7500 sono ancora pochi....

Mi mandi un MP con la tua proposta dettagliata ?
Grazie.

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Beh, l'otturatore regge un certo numero di scatti, dopodiché... R.I.P.


scusate se mi intrometto..... la g6 canon non ha l'otturatore! come tutte le compatte spegne e accende la " lettura " dal sensore ( come farebbe a inquadrare dal monitor posteriore con delle tendine davanti al sensore? )

il minimo rumore di scatto e' provocato dalla chiusura del diaframma.

ri-scusate

ciao
joe

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie joe.
Ho ancora tante cose da imparare Triste !

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

di nulla..... tanto per essere precisi!

alla fine il bello delle compatte e' anche questo! l'unico componente elettromeccanico sottoposto a usura e' il diaframma......
al contrario, nelle reflex, l'otturatore e' il piu' " temuto" .

ciao
joe

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo qualche foto:

Obiettivo wide-angle + adattatore (160€):

Macchina foto (400€):

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2005
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come prezzo scendi?
Sono troppi per una macchina che ha fatto 7500 scatti, quindi usatissima!
Per 300euro potrebbe interessarmi!

_________________
Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kigen la richiesta di sconto è legittima. Meno leggittime le considerazioni così forti sullo stato della macchina. Ti riporto l'articolo del regolamento che spiega la questione:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;


Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao kigen,

Forse ho sbagliato quando ho detto 7500 scatti.
Se mi puoi dire dove posso vedere il numero, posso direti il numero corretto di scatti.
(Questo è il numero che c'è nel nome del file, ma non penso che è il numero giusto perche ho appena comprato una Canon EOS 350D nuova e ha iniziato con il numero 7550 (+/-).)

Per rispondere alla tua domanda: mi dispiace ma non posso scendere a 300E - la macchina è in ottime condizioni (solo che non ho piu la scatola, manuali ecc).

Vorrei cmq prima vendere l'obiettivo.

edit:
PS: Adesso mi sono reso conto che non puo essere questo il numero. Anche la G6 ha "File no. reset" nel menu. Dunque, dove posso trovare il numero di foto scatatte??

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2005
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate Imbarazzato
_________________
Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
talegeorge
nuovo utente


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 22
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso!!
- macchina + batteria, caricabatteria, cavo usb, traccolla + una scheda CF da 512 + borsa portamacchina (non piu la Lowepro).
350€

- addattore CANON LA-DC58D + obiettivo WIDE-ANGLE CANON (WC-DC58N - 24.5mm wideangle, focus range 0.4in to infinity, 58mm threads)
150€

Per il tutto 500€. Se nessuno vuole il "blocco", voglio vendere prima l'addattore e l'obiettivo.

_________________
Canon EOS 350D + EF-S 18-55 II f/3,5-5,6, Canon PowerShot G6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pippotag
utente


Iscritto: 07 Mgg 2006
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sono interessato
RIMOSSO DAL MODERATORE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pippotag ha scritto:
ciao sono interessato
RIMOSSO DAL MODERATORE


Ciao pippotag"e benvenuto su photo4u,
ho provveduto a modificare il tuo annuncio rimuovendo l'emailed il telefono, come richiede il regolamento:
Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Infine ti ricordo che:
la vendita degli oggetti deve rispettare la CODA degli interessati che posteranno tale interessamento su questo topic di vendita scrivendo "IN CODA" se interessati.
Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri a trattare l’oggetto ed a concludere, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti.
Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Grazie Mille LOL

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi