Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AUTOMAN utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 208 Località: Ancona
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 3:56 pm Oggetto: [AN] Obiettivo Sigma 28-300 Compact Hyperzoom x Pentax AF |
|
|
Vendo obiettivo Sigma 28-300mm f3,5-6,3 Compact Hyperzoom Sld Asferico con attacco Pentax KAF in condizioni perfette pari al nuovo completo di tutti gli accessori e la confezione, nessun segno d'uso. Sono stato incerto se venderlo o no perchè è comodo per uscire leggeri e la qualità non è male ma avendo preso due ottiche 28-70 e 80-400 posso farne a meno.
Prezzo indicativo 110 euro, se interessati contattatemi all'indirizzo: EDIT: Riferimento email rimosso dal moderatore
Descrizione: |
|
Dimensione: |
74.53 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 549 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Automan, il tuo annuncio non rispetta il regolamento. Per l'email l'ho rimossa io... quanto al prezzo ti invito a chiarirlo senza possibilità di dubbio. Non sono ammesse aste qui sul mercatino.
Ti invito comunque a leggere attentamente il regolamento anche per negli altri punti (ad esempio se l'oggetto è in vendita anche altrove va dichiarato esplicitamente).
Saluti, Marco.
|
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, andavo di fretta....
Il prezzo è quello, "indicativo" lo ritenevo più sinonimo di "trattabile" e l'oggetto è in vendita anche su un'altro sito.
Grazie e scusate.
|
|
|
 |
AUTOMAN utente
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Si può chiudere GRAZIE, venduto su altri canali.
|
|
|
 |
|