photo4u.it


Dalla finestra dell'ufficio...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Montanaro
utente attivo


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 581
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 6:22 pm    Oggetto: Dalla finestra dell'ufficio... Rispondi con citazione

Sono curioso di sapere cosa si può fotografare dalla finestra del vostro ufficio... o dal vostro posto di lavoro, qualunque esso sia... Wink

Dal mio ufficio si vedono le montagne, e con il tele (300 mm) si può fare qualche scatto interessante... sono o non sono un ragazzo fortunato a potermi godere questo spettacolo dal lavoro? Mandrillo



tamaroufficio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1961 volta(e)

tamaroufficio.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Far Star
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 1516
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei un ragazzo fortunatissimo!!!!!
Io dalla scuola vedo...la scuola. come si fa ad essere così sfortunati?
Mi arrabbio?
Far Star

_________________
il mio sito! => http://www.fototrek.altervista.org/album%20EDO/index_edo.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
emanuele
utente attivo


Iscritto: 20 Ago 2005
Messaggi: 1591
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vedo una tintoria Very Happy
_________________
on flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ianis06
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 2701
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a volte è meglio che non guardo fuori dalla finestra per non vedere cosa mi stò perdendo!

(mi sa che il mio direttore non sarebbe mooooooooolto entusiasta se mi sorprendesse con la macchina fotografica in mano... men che meno la mia caporeparto!!! e purtroppo sono loro che mi danno da vivere! Trattieniti)

(cmq, anche la mia vista è pressapoco ugnuale alla tua, ho anche un bellissimo parco... ma niente foto!)

ciao e non perderti troppo su quelle montagne!

_________________
Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo


Iscritto: 09 Nov 2005
Messaggi: 1004
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ragazzi lavoro in uno studio di registrazione...non ha finestre!!!!!!!!! Triste
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vanda
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2006
Messaggi: 1270
Località: palermo

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vedo le montagne il cielo alberi uccellini e tante nuvole, forse è per questo che fotografo spesso anche nuvole
(vedi le mie foto)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
charliedics
utente


Iscritto: 23 Mgg 2006
Messaggi: 357
Località: roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... bisogna sapersi accontentare... Wink


Termini.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  19.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1562 volta(e)

Termini.JPG



_________________
charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mabbond
utente


Iscritto: 13 Mgg 2004
Messaggi: 315
Località: Castegnato (Bs)

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi fortunato ....
Io dalla mia finestra vedo un'altro muro con altre finestre, purtroppo. Ma guardando verso l'alto si può vedere la parte finale di un grattacielo. Sicuramente durante l'anno ci sono diverse situazioni per fare ottimi scatti. Ma sono anche io nella condizione, come qualcuno di voi accennava prima, di non poter fare scatti ... in tutta tranquillità. Rolling Eyes

_________________
Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi