photo4u.it

Dove andate in vacanza ?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 8:21 am    Oggetto: Dove andate in vacanza ? Rispondi con citazione

Mi piacerebbe sapere, anche per prendere qualche spunto, quali sono i posti che avete deciso di visitare durante le prossime vacanze Smile

Ieri ho parlato con un amico che mi raccontava del suo viaggio a Capo Nord : ha detto che è stato il viaggio piu' bello che lui abbia mai fatto ...ci credo... Sbav

Quest'anno si farà Polonia e repubbliche baltiche ....non male come idea... 8)

...dite, dite Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io farò dei viaggi unici, viaggi che non credo nessuno di voi possa immaginare!
Dal letto al pc, dal pc alla cucina, dalla cucina al pc, dal pc al bagno, dal bagno al pc, dal pc a casa della mia ragazza, da casa della mia ragazza al pc, dal pc al letto... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per adesso, letto - scrivania, scrivania - letto, e poi anche università per sostenere i tre esami che mi restano. Ad Agosto vado a S.Agata sui due Golfi (penisola sorrentina) a passare un paio di settimane.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
reed
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea iniziale era di fare un giro in Umbria, ma dopo aver visto i prezzi che ci sono in giro Surprised ...risparmiamo un po' di soldi a andiamo a Parigi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Portogallo.

Avevo una serie di mete 'papabili' e, spulciando i vari siti di voli low-cost, ho trovato una bella offerta per Jerez... che non è in Portogallo ma non è lontanissimo.
Parto il 4 Agosto, sto via 3 settimane.

Riguardo CapoNord, è un viaggio bellissimo, a mio parere da fare in camper oppure, se sei appassionato, in moto. Tra le cose che ho visto, a livello paesaggio lo metto al secondo posto dietro solamente all'ovest degli USA.
Salita obbligatoriamente dalla Norvegia, e discesa a piacere da Svezia o Finlandia.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Portogallo.

Avevo una serie di mete 'papabili' e, spulciando i vari siti di voli low-cost, ho trovato una bella offerta per Jerez... che non è in Portogallo ma non è lontanissimo.
Parto il 4 Agosto, sto via 3 settimane.

Riguardo CapoNord, è un viaggio bellissimo, a mio parere da fare in camper oppure, se sei appassionato, in moto. Tra le cose che ho visto, a livello paesaggio lo metto al secondo posto dietro solamente all'ovest degli USA.
Salita obbligatoriamente dalla Norvegia, e discesa a piacere da Svezia o Finlandia.

Ciao
Paolo

Ciappa qua!

Crying or Very sad

Vabbè io vi fotografo la mia cucina Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Londra .....e non vedo l'ora e' sempre stato un mio sogno ...... ci sto 9 gg e vediamo che salta fuori Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una casa in campagna e staro' una decina di giorni la' con la mia morosa, per i viaggi se ne parlera' a Ottobre........
PS-se qualcuno passa nei paraggi di Cuneo (frazione mellana) ha un caffe' offerto e un po' di frescura naturale.
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
Io ho una casa in campagna e staro' una decina di giorni la' con la mia morosa, per i viaggi se ne parlera' a Ottobre........
PS-se qualcuno passa nei paraggi di Cuneo (frazione mellana) ha un caffe' offerto e un po' di frescura naturale.
Andrea

ok!!! tutti in campagna da Castelland Ops LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
Andrea

preso nota....... Very Happy
preparati al peggio!!!!
l'idea era di organizzare un pullman, hai abbastanza caffè???
Pallonaro

Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Isola di Pag in Croazia in appartamento....

Spero che non si "pag" troppo! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io le passo qui nel salento..nella mia bella casetta sul mare...se qualcuno gradisce dopo un bel tuffo ..una doccia fresca e una buona granita al latte di madorle...o un gelato alle mandorle fresche appena colte...siete invitati Wink
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmmm la granita al latte di mandorle è irresistibile mela!!! Smile

...dunque, sono appena stata in Egitto e ora il progetto sarebbe di evitare altri viaggi estivi (stagione infame per viaggiare) e tenere tre settimane di ferie per andare in Nuova Zelanda a settembre/ottobre, viaggio già saltato l'anno scorso...
altrimenti Tailandia, Sri Lanka o Nepal, anche se non è stagione 8) Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
existenz
utente

Iscritto: 12 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Per adesso, letto - scrivania, scrivania - letto, e poi anche università per sostenere i tre esami che mi restano. Ad Agosto vado a S.Agata sui due Golfi (penisola sorrentina) a passare un paio di settimane.

allora fatti una mangiata alla nostra salute da DON ALFONZO, ma mi raccomando non lasciarmi il conto da pagare Ops

elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 11 Lug, 2004 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io pensavo valencia in settembre (sempre se avrò finito questa maledetta tesi Crying or Very sad ). Fortunatamente mia zia è spagnola e ha un appartamento lì.

granita al latte di madorle? è buona? Surprised e poi.. casetta sul mare? mela.. quanto ti invidio! Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 2:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sharm el Sheick... 12-19 agosto... ma prima esamone a fine mese + lavoro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tizeta
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una settimana ad agosto nel freschissimo Egitto. Very Happy Very Happy

Poi un paio a casa molto ma molto vicino a quella di castelland. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Io farò dei viaggi unici, viaggi che non credo nessuno di voi possa immaginare!
Dal letto al pc, dal pc alla cucina, dalla cucina al pc, dal pc al bagno, dal bagno al pc, dal pc a casa della mia ragazza, da casa della mia ragazza al pc, dal pc al letto... Crying or Very sad
idem ! Crying or Very sad (escluso casa del mio ragazzo perchè non ce l'ho eheh) . Ma andrei volentieri a Londra ..... se trovassi qualcuno che viene con me.

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corsica e poi vicino a Vittorio Veneto (dai suoceri!!!) Smile
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:
Corsica e poi vicino a Vittorio Veneto (dai suoceri!!!) Smile

Bellissima la Corsica, specie la parte sud e sud-ovest. Ci sono stato qualche anno fa, e mi è rimasta nel cuore: mare tipo-Sardegna ma con una vivibilità decisamente migliore... Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: